Martedì, 9. June 2026 - 7:19

Image

La foto della settimana. Via Barbarolo un altro inverno non lo passa

Però all'ultimo Consiglio Comunale ci è stato premesso che a breve verrà sistemata. E' una  bella notizia. Soprattutto per chi utilizza le due ruote e ogni volta rischia di lasciarle in qualche crepa.

ottobre 2011

Condividi

Commenti

Il Comune è troppo impegnato a soddisfare le richieste di alcuni cittadini a discapito degli altri.
Mi riferisco al fatto che è meglio fare la piscina a Loiano invece che sistemare la viabilità oppure altre situazioni più volte segnalate.
Non credo che questa strada sarà sistemata, di promesse ne sentiamo tutti i giorni e non costano nulla !!.

E' anche troppo impegnato a chiedere chiarimenti sull' organizzazione della Festa della Birra.... Evidentemente non ha altri problemi da affrontare

Perfettamente d'accordo, i problemi sono di chi se li mette.
Invece di chiedere ai vari costruttori locali di sistemare alcune problematiche relative al bene comune di tutti i cittadini, si pensa a costruire la piscina a Loiano.
Mi piacerebbe sapere chi gestirà questa struttura visto e considerato che il Comune non ha soldi ( parole riferite dal Sindaco ).
Questo Comune riflette l'andamento di quello Nazionale, ormai è allo sbando e non sanno cosa fare se non legalizzare dei regali a questo e a quello.

Aggiungi un commento

Plain text

  • No HTML tags allowed.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
Back to Top