You are hereBasket esordienti, grande vittoria contro la Virtus
Basket esordienti, grande vittoria contro la Virtus
VIRTUS BOLOGNA – BASKET LOIANO 2015 35 – 53
Parziali: ( 10 – 22, 1 – 13, 11 – 13, 13 – 4)
Basket Loiano 2015: Morri 5, Parenti 10, Ceccardi 14, Maurizzi 6, Paolini, Boschi 11, Bonzi, Grillini 2, Fabbri 4, Tabaroni, Cumoli.
Istruttore: Francalancia
Grandissimo risultato per gli esordienti di Loiano che nella partita del campionato FIP hanno avuto la meglio sui pari età della Virtus Bologna!!
Risultato prestigioso e frutto di un’ottima partita di squadra, nella quale sono spiccate le doti realizzative di Simo e Davide ma l’apporto di tutti è stato preziosissimo e molto positivo.
Peccato per Martino, che a pochi minuti dall’inizio del match è scivolato e si è procurato una storta alla caviglia che lo ha tenuto fuori dall’incontro, ma complimenti davvero a tutti i nostri ragazzi.
È un risultato che rimarrà nella storia di questa nostra società e deve essere motivo di orgoglio per tutti noi e tutta Loiano.
Bravi davvero tutti, questa è la prova che allenandosi bene durante le settimane si possono raggiungere risultati importanti!
Ora continuiamo così, con la stessa concentrazione perché il 2016 è alle porte e abbiamo ancora tanta strada da percorrere insieme!
Filippo Francalancia
gennaio 2016
Sullo stesso argomento:

Invia nuovo commento