Detersivo alla spina nel mini market di Loiano
Il mini market sotto il portico di Loiano fa un piccolo passo nel contenimento del packaging e della conseguente produzione di rifiuti. In maniera molto semplice propone del detersivo per lavatrice acquistabile alla spina con una propria bottiglia od un contenitore acquistabile in negozio.
Certo, il costo di € 2,70 al litro non è proprio economico ma si può fare un piccolo sforzo per la salvaguardia dell'ambiente.
Ci si domanda come mai i due supermercati del paese (ovviamente più organizzati e con la possibiltà di applicare tariffe più contenute), non propongano la stessa offerta in alternativa ai prodotti confezionati. Una sollecitazione in questo senso da parte dell'Amministrazione loianese potrebbe forse aiutare .
gennaio 2012
Commenti
OTTIMO SPERIAMO CHE DIA
OTTIMO SPERIAMO CHE DIA L'ESEMPIO E CHE ALTRI MINIMARKET ADOTTINO QUESTA SOLUZIONE!!!!
Aggiungi un commento