Radiologia Simiani, da novembre una nuova diagnostica
RADIOLOGIA OSPEDALE, DA NOVEMBRE UNA NUOVA DIAGNOSTICA la prossima settimana inizieranno i lavori all’Ospedale di Loiano per l’installazione della nuova strumentazione radiologica con la diagnostica digitale.
Durante i lavori, all’ospedale di Loiano non saranno pertanto effettuate le prestazioni programmate tramite agende CUP e le prestazioni ad accesso diretto con prescrizione dematerializzata a priorità urgente (U): queste prestazioni saranno garantite nella Casa della Comunità di San Lazzaro di Savena.
Sempre dal 6 ottobre, allo scopo di ridurre il disagio, le agende della Casa di Comunità di San Lazzaro saranno riservate ai residenti del Distretto Savena Idice con posti dedicati per i residenti dei Comuni di Loiano, Monghidoro, Monterenzio e Pianoro.
A Loiano, invece, anche durante il periodo dei lavori, continuerà ad essere garantita parte delle prestazioni radiologiche in urgenza per i pazienti in carico al Punto di Primo Intervento e al Reparto di Medicina, un’altra parte sarà garantita in altre sedi aziendali. QUI notizia dell Azienda USL di Bologna
data pubblicazione:
Venerdì, 3. October 2025 - 5:10
Aggiungi un commento