Giovedì, 5. December 2019 - 18:58

Story

Per ora non è previsto nessun spostamento della baracchina

"L'’intervento deve essere rinviato ai prossimi anni"

Al contrario delle  voci circolate in questi giorni, da parte dell’Amministrazione loianese non vi è per ora nessuna intenzione di spostare la baracchina acquistata nel 2017 dal Comune. E’ quanto emerso durante la Commissione Consiliare che nell’assestamento di Bilancio riporta una minor spesa di - € 20.000 così motivata: “Lavori per installazione chiosco nel giardino della Fondazza. A causa della indisponibilità di risorse, dovuto principalmente alla riduzione attesa nell’entrata da oneri di urbanizzazione, l’intervento deve essere rinviato ai prossimi anni”.

Come ha sottolineato il Sindaco, se ne riparlerà a settembre insieme alla Minoranza per valutare insieme l’iter più conveniente e comunque in questo momento non vi è intenzione di spostarla né al Poggiolone né altrove. Da parte sua l’Opposizione ha ribadito la contrarietà a questo acquisto ed auspica che appena possibile si prepari il Bando così da metterla a reddito almeno dal prossimo anno.

data pubblicazione: 
Martedì, 16. July 2019 - 22:56

Commenti

Dunque, cerco solo di capire, la precedente amministrazione ha comperato la baracchina, quindi ha versato una certa cifra a qualcuno.. Ora questa baracchina è di proprietà del Comune ...credo.. e cosa ce ne facciamo se non ci sono i soldi per spostarla ?.
La precedente amministrazione è stata geniale... spero che questa sia molto più accorta nello spendere soldi pubblici per degli affari che ahnno intressato una sola persona e non l'intera comunità ...
E poi pensiamo di fare il tunnel tra Pianoro e Sasso Marconi ?
Forse è meglio occupare il tempo e i soldi in progetti che portino beneficio alla maggioranza dei cittadini quali strade, servizi e quanto altro serva per comunità

Aggiungi un commento

Back to Top