Domenica, 19. September 2021 - 13:20

Story

Il Comune di Loiano acquista a Monghidoro anche un nuovo decespugliatore

Con la Determina n 174 (allegata), il Comune di Loiano ha formalizzato l’acquisto di un decespugliatore spalleggiato Sthil, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde comunale, a seguito della rottura di uno dei decespugliatori attualmente in dotazione.

Come riportato nell’Atto, l’Ente ha chiesto due preventivi: uno al Consorzio Agrario di Loiano per un importo di € 750,00 oltre Iva (consegna 40 gg dall’ordine) ed uno ad Agriforestalverde di Monghidoro per € 784,92 oltre iva (consegna immediata)

Pur essendo quello del Consorzio più conveniente, il Comune ha proceduto con l’acquisto a Monghidoro, considerato che la consegna a 40gg dall’ordine è incompatibile con le esigenze del servizio e dato atto che la differenza di prezzo è molto contenuta.

Questo acquisto si aggiunge alla fornitura annuale di attrezzatura, sementi, ricambi e manutenzione del trattorino che il Comune di Loiano ha effettuato recentemente sempre presso l’azienda monghidorese

AllegatoDimensione
PDF icon dece.pdf94.47 KB
data pubblicazione: 
Giovedì, 1. July 2021 - 7:06

Commenti

A questo punto mi domando se alcuni dei potenziali fornitori di Loiano siano all'altezza del compito. Forse, se vogliono entrare a far parte dei fornitori comunali, dovrebbero rivedere la propria politica di vendita per essere davvero competitivi.

O forse il comune dovrebbe pianificare con un pochino di anticipo gli acquisti ( come ogni persona avveduta, saldi e black friday se possibile).

Aggiungi un commento

Back to Top