Martedì, 4. October 2022 - 1:21

Story

Da martedì 5 luglio e fino al 21 agosto via Roma sarà pedonale

Da domani torna il 'salotto' nel centro del paese. Da martedì 5 luglio e fino al 21 agosto il tratto di via Roma compresa tra i due semafori sarà chiuso al traffico veicolare

La chiusura sarà dalle ore 17,30 alle ore 24,00 dal lunedì al sabato e dalle ore 19,00 alle ore 24,00 la domenica. Gli orari potranno essere modificati in caso di manifestazioni che si terranno all’interno del paese.

data pubblicazione: 
Lunedì, 4. July 2022 - 12:37

Commenti

Il "salotto" è disseminato di cicche di sigarette; a contarle dall'ospedale al comune superano facilmente il centinaio; una multinazionale del tabacco ha lanciato una costosa campagna che si chiama "cambia gesto" , in realtà anche loro devono cambiare gesto nel senso di non produrle (le sigarette); intanto chi getta per strada un rifiuto che contiene sostanze cancerogene (a Loiano) non viene mai sanzionato anche se è così i quasi tutta Italia; nessuna accusa ai "fumatori" ; la critica è SOLO A QUEI FUMATORI che si comportano scorrettamente; per tutti (corretti e scorretti) perchè non organizzare presso l'ospedale corsi per smettere di fumare? Noi siamo disponibili a supportare eventuali corsi Ausl con lavoro volontario.
Cerchiamo di migliorare ambiente e salute...con i fatti. Basta sigarette !
dr.Vito Totire, Rete europea per l'ecologia sociale

Aggiungi un commento

Back to Top