Martedì, 4. October 2022 - 1:44

Story

Fratelli d’Italia, Alberto Rocca: “a Loiano possiamo arrivare al 30%”

Alcune considerazioni sulle prossime elezioni politiche del rappresentante locale del Circolo FdI. Nel 2018 raccolse il 6,8%

A Loiano dalle prossime elezioni politiche, ci aspettiamo un ottimo risultato che potrebbe attestarsi tra il 25% ed il 30%, ma non mi sorprenderei se venisse anche superato” .Alberto Rocca, il referente locale del Circolo Fratelli d’Italia è ottimista in merito al risultato delle prossime amministrative che (secondo i sondaggi), vede per il partito di Giorgia Meloni una netta affermazione sia a livello nazionale che locale

“Nei banchetti, sui social e nei contatti con i cittadini vedo un grande interesse e partecipazione” - aggiunge Rocca - “la gente ha problemi concreti che la politica attuale non ha saputo cogliere. Questo ha creato disaffezione che potrebbe causare un forte astensionismo che inevitabilmente favorirebbe la sinistra. Proprio per questo  siamo impegnati a far conoscere il nostro programma”.

Per Fratelli d’Italia un risultato a doppia cifra vicino al 30% a Loiano sarebbe veramente un grande successo, considerato che alle precedenti elezioni politiche del 2018 ha raccolto appena il  4,46% alla Camera e 6,87% al Senato.

data pubblicazione: 
Mercoledì, 17. August 2022 - 6:08

Commenti

Visto l'alto numero di minus ed analfabeti presenti in paese non mi meraviglierei se arrivassero davvero al 25%

Grazie a dio caro sig. Palmiro non sono come lei,non credo di essere superiore a nessuno,fossi una persona che vota il suo stesso partito smetterei di salutarla.
Ultima cosa,Lei se ne vada oppure non venga più a loiano,non siamo stupidi così.

Grazie al cielo non tutti si sentono "superiori e intelligenti" come chi vota come Lei.... Altrimenti saremmo davvero nella m...da fino al collo. Ben vengano i "Minus" (come Lei li ha definiti), almeno abbiamo una speranza di salvezza dal popolo di altezzosi e ignoranti di cui ama evidentemente ama circondarsi e far parte.
Non ce l'ho con chi vota diversamente da me, sono per il confronto LEALE, ma di chi si permette di offendere chi la pensa diversamente in modo così becero e gratuito non ho il benché minimo rispetto. Che vada a guardarsi allo specchio prima di permettersi di offendere gli altri!

"di chi si permette di offendere chi la pensa diversamente in modo così becero e gratuito non ho il benché minimo rispetto"

bravissima, ha descritto perfettamente l'essenza dei minus fasciorazzisti

Non è questione di fede politica ma di educazione ed essenza della persona. Lei è stato il primo ad offendere un gruppo di persone senza nemmeno metterci la faccia, e da come scrive non credo Lei sia di destra. Complimentoni davvero, un vero leone da tastiera! Seguendo il Suo ragionamento io ora dovrei pensare che tutti quelli di sinistra siano maleducati, saccenti e altezzosi come Lei, invece conosco personalmente esponenti di destra e sinistra con cui chiacchiero e mi confronto molto volentieri come conosco persone di destra e sinistra per cui (come a Lei) non nutro alcun rispetto perché si sentono superiori e più intelligenti di tutti, senza nemmeno capire che denigrare gli altri è sempre segno di inferiorità.
Mi meraviglio (ma neanche troppo) di Loianoweb che non abbia nemmeno richiamato il sig. Palmiro viste le gravi offese che si è permesso di fare, oltretutto sempre nascondendo la propria identità.

Brava , vedo che piano piano arriva anche lei.
Le propongo un quiz, vediamo quante ne indovina:
- chi è solito dire negro di m...?
- chi è solito dire immigrati di m...?
- chi è solito dire comunisti di m....?
- chi è solito dire ebrei di m....?
Se vuole la lista è lunga.
Ad ogni modo sotto, fra parentesi, trova la risposta

(Minus)

I deficienti esistono a destra e a sinistra, come ho detto. Anche chi chiama Minus chi non la pensa come lui è della stessa pasta. E con questo personalmente chiudo questa inutile polemica che Lei vuole sempre riportare in tema politico ma, ripeto, riguarda l'essenza delle persone come Lei ha ancora una volta dimostrato.

Bastava poi non rispondere al commento e non iniziarla nemmeno questa inutile polemica ;)

Il Rocca chi: quello della baracchina? Auguri!

Aggiungi un commento

Back to Top