Giovedì, 25. April 2024 - 9:55

Story

Giorno della Memoria, a Loiano non ci saranno celebrazioni

L' Assessore Bartolomei: "colpa della neve; faremo un post"

Loiano non celebrerà in nessun modo il Giorno della Memoria che ricorre domani,  27 gennaio. Lo ha  confermato questa sera in Commissione,  l’Assessore Corrado Bartolomei su richiesta di informazioni da parte del Consigliere di Minoranza, Danilo Zappaterra. “Per colpa del clima non abbiamo organizzato niente. Avremmo voluto fare una Mostra all’ Osservatorio ma neve e pioggia lo impediscono”. Una scelta opposta a quella di tanti Comuni che al contrario, mettono in campo tantissime iniziative.

“Per il Giorno della Memoria il Comune ha sempre organizzato eventi o incontri. In tanti anni è la prima volta che non viene fatto niente” ha replicato amareggiato Zappaterra. La Maggioranza non sa neanche se le scuole hanno organizzato qualcosa: “faremo un post” ha replicato l’Assessore.

data pubblicazione: 
Giovedì, 26. January 2023 - 6:48

Commenti

Danilo Zappaterra stai cercando di montare una polemica anche sulla giornata della Memoria?!
Tra l’altro riportando parzialmente e male una dichiarazione… Non pensavo si potesse cadere davvero così in basso.

Sarà un caso che che nessun comune di montagna quest’anno abbia organizzato celebrazioni pubbliche…

https://www.cittametropolitana.bo.it/portale/Home/Archivio_news/Giorno_M...

Dovete solo vergognarvi e c'è la registrazione che conferma quanto riportato. https://www.youtube.com/watch?v=zMQuZbF8e8g

Danilo Zappaterra sei tu che dovresti andare a nasconderti (e infatti non hai neanche il coraggio di firmare il commento).

Aggiungi un commento

Back to Top