Mercoledì, 20. October 2021 - 12:58

Story

Aggiornamento sulla rotonda di Rastignano

Martedì 11 marzo si è tenuto un incontro a Pianoro organizzato dal Sindaco Minghetti per aggiornare la cittadinanza sulla situazione inerente la rotonda che nascerà a Rastignano in prossimità del Ponte delle Oche.

Il progetto fa parte della ben più complessa questione denominata 'nodo di Rastignano' di cui si parla da anni e che in quest'ultimo periodo (almeno per la rotonda), ha subìto un'accelerazione (le prossime elezioni amministrative sono un valido pungolo per ogni Sindaco, soprattutto se lavora per una riconferma).

 

In questo incontro sono stati presentati i lavori in corso per la rotonda che comunque verranno realizzati a singole piccole parti così da non creare troppo disagio al traffico. Il Sindaco ha chiesto ai cittadini se preferiscono far iniziare i lavori a marzo o a giugno con la chiusura delle scuole. Decisione che ha visto pareri contrapposti così come l'idea di non far arrivare l'autobus del 13 fino alla rotonda per i probelmi al traffico che possono causare le fermate (perchè invece non potenziare le corse del 96?). I lavori sulla linea del 13 inizieranno non prima del 2015

marzo 2014

data pubblicazione: 
Mercoledì, 12. March 2014 - 15:59

Aggiungi un commento

Back to Top