You are hereGiovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"
Giovanni Maestrami: "nessuna responsabilità con questa Amministrazione"
Nel video-parodia "Hitler e l'emergenza neve a Loiano" (più di trecento visualizzazioni in poche ore), veniva coinvolto anche l'ex Sindaco che, a detta dei personaggi, è responsabile di questa situazione.
Maestrami non ci sta e tramite un commento su Facebook si dissocia totalmente dalla maggioranza in Consiglio e dal suo operato.
Si legge, fra l'altro: "Durante la campagna elettorale ho partecipato solo al primo incontro di presentazione della lista dove sono stato ignorato ed ho capito che volevano fare da soli".
Con questo lasciando quindi intendere di non aver avuto neanche alcun peso per la scelta del candidato Sindaco. A conferma di questo anche un riferimento ad un commento di Paolo Persiani (compagno dell'attuale primo cittadino) che su questo sito rimarcava che "...la coppia Carpani-Maestrami non esiste. La lista Cittadini in Comune è un'altra cosa...". Il commento termina con una ancor più netta presa dissociazione "... non posso accettare che vengano attribuite responsabilità di cose che non mi competono".
marzo 2015

Invia nuovo commento