Martedì, 23. April 2019 - 20:12

Story

Nuova scuola elementare: nominata una nuova Commissione per la valutazione dei progetti presentati

Nessun ingegnere e nessuna esperienza fra le cause del decadimento della vecchia Commissione

"Nessuno dei componenti ha effettivamente svolto o svolge funzioni relativamente al contratto di affidamento e che l'aver effettuate precedenti progettazioni e conoscere i luoghi si ritiene possa costituire un contributo tecnico";

"I rilievi di questa richiesta trovano fondatezza, non avendo questo ente preventivamente richiesto all'albo degli ingegneri di nominare un proprio iscritto da almeno 10 anni"

Queste le motivazioni che hanno portato all'annullamento della Determina n. 122  del 3 giugno 2015 di nomina della Commissione di gara su richiesta di uno dei partecipanti  all'affidamento della costruzione della nuova scuola elementare.

Da quanto si legge nelle Determine allegate, la Commissione che doveva affidare i lavori non aveva quindi nessuna esperienza su questa tipologia di affidamento, non conosceva i luoghi e, soprattutto, non vedeva fra i suoi componenti un ingegnere iscritto da almeno 10 anni. Una situazione paradossale se si pensa all'entità dei lavori ed alla tipologia di costruzione.

Bene venga quindi l'annullamento e la nomina di una nuova Commissione che sarà così composta:

Presidente: Boracci Viviana

Esperto: Ing. Fiorenzo Cipriani

Esperto: Ing. Andrea Bucchi

Esperto: Dr.ssa Silvia Fantazzini

Esperto: Paola Naldi

Segretario : Cervino Cristina

La seconda seduta pubblica per la gara per l'affidamento si svolgerà lunedì 15 giugno alle ore 14,30 presso la sede dell'Unione da Pianoro.

 

giugno 2015

AllegatoDimensione
PDF icon convocazione_2.pdf344.92 KB
PDF icon atto_di_annullamento.pdf118.34 KB
PDF icon nomina_nuova_commissione.pdf113.78 KB
data pubblicazione: 
Lunedì, 15. June 2015 - 8:28

Aggiungi un commento

Back to Top