You are hereLoiano: quale futuro per il nostro ospedale? (video degli interventi)

Loiano: quale futuro per il nostro ospedale? (video degli interventi)


Giovedì 16 dicembre 2010 presso la Sala Consiliare del Comune di Loiano si è svolto un incontro tra la cittadinanza e i principali responsabili della Sanità bolognese. Motivo dell'incontro , richiesto dall'Amministrazione loianese, era di avere delle risposte chiare e definitive rispetto alla situazione dell'Ospedale Simiani di Loiano. Se , in pratica, fossero o meno fondate le voci secondo cui l'ospedale verrebbe chiuso o fortemente ridimensionato.

All'incontro erano presenti oltre al Sindaco e l'intero Consiglio Comunale anche la Dott.ssa Marcaccio (Responsabile AUSL Bologna), il Dott. Gordini (Responsabile Emergenza e 118), Il Dott Canè (Primario dell'Ospedale Simiani).Hanno partecipato anche i maggiori responsabili dei Comuni facenti parte dell Unione dei Comuni.

In breve , la Dott.ssa Marcaccio ed il Dott Gordini hanno dissipato qualsiasi dubbio inerente l'eventuale chiusura dell'Ospedale e che anzi, nonostante ne sia venuto meno l'utilizzo da parte del CAVET, la struttura ospedaliera godrà ancora di investimenti e di attenzioni da parte degli organi centrali.

Di seguito riportiamo (scusandoci per la scarsa qualità delle immagini), i video degli interventi principali della serata.

 

Saluto del Sindaco Giovanni Maestrami

video

 

Intervento Dott.ssa Marcaccio

video1 ;    video2 ;    video3;     video4;     video5;

 

Intervento Dott. Gordini

video1 ;    video2 ;

 

Intervento Enrico Dini (Gruppo di opposizione)

video

Pubblicato il : 
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.