Lunedì, 27. May 2019 - 11:17

Story

Gli auguri dell'Amministrazione per l'inizio dell'Anno Scolastico

Ai docenti, al dirigente scolastico ed agli studenti. Forse dimenticato il personale non docente, segretarie e collaboratori scolastici

Oggi 15 settembre al via l'anno scolastico 2015-2016: un grande in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi, docenti ed al nuovo Dirigente Scolastico Carmelo Adagio, con i migliori auguri per una proficua collaborazione.

Il Sindaco - Patrizia Carpani e l'Assessore alle Politiche Scolastiche - Giulia Naldi

 

Oggi,sul sito web del Comune, gli auguri dell'Amministrazione per l'inizio dell'Anno Scolastico agli studenti, docenti ed al Dirigente Scolastico.

Forse per una dimenticanza, fra i destinatari degli auguri non appaiono i collaboratori scolastici, le segretarie ed il personale non docente. Auguri a tutti (ma proprio a tutti) da parte nostra.

 

settembre 2015

data pubblicazione: 
Martedì, 15. September 2015 - 17:06

Commenti

Spero che sia stata una dimenticanza! Per non "dimenticare" la scuola bisogna conoscerla da vicino e questo non è certo il caso della nostra amministrazione, che a scuola si presenta solo il primo giorno di scuola, casomai a fare foto ridicole! E' già tanto che sappiano dove è. A loro interessa solo della tettoia! E sono gli unici alla quale interessa. Auguroni alle nostre "dade", al nuovo Dirigente, ma anche al vecchio, e a tutto il personale di segreteria, che grazie anche a loro andremo a trovare a Monghidoro. Maestrami era diverso!

Per non sapere né leggere né scrivere gli auguri li hanno proprio tolti dal sito del comune, così non fanno torto a nessuno. Ma quanto sono divertenti!!??

Per fortuna che, cambiato il vicesindaco, dovevano fare sul serio! hahahah sono troppo divertenti.

Qualcuno gli dica che non devono pestarle tutte.

Aggiungi un commento

Back to Top