Martedì, 23. April 2024 - 14:25

Story

Da Treviso il Gruppo Strazza Style Family. Presentazione

Il progetto Strazza Style  rappresenta lo stile di vita di 3 amici , Buratto Luca, Rossi Andrea, Bordin Irene, desiderosi di vivere in semplicità , divertimento ed amicizia.

Provenienti da una piccola realtà della provincia di Treviso, Caerano San Marco, i 3 amici producono per gioco e divertimento un video musicale della canzone IN RODA ALTA (SCARICABILE DA YOUTUBE) , che subito viene accettata con simpatia da un folto gruppo di persone,  tale da finire su ANTENNA 3 alla trasmissione TGBronse Querte, RETE VENETA, TELECHIARA e su varie Radio Locali, pure il TRIO MEDUSA E LA PINA DI RADIO DEEJAY si interessano al progetto  Il genere è un Funk/rap/reggae, mezzo in dialetto mezzo in italiano e rappresenta in pieno la personalità dei 3 amici.

La produzione è fatta in casa , tassativamente in una cucina, per rendere i suoni e le registrazioni molto popolari , per garantire la semplicità del progetto.

Il primo cd , prodotto in autonomia con l’aiuto di R.A Project, dj della zona, si chiama FunKaeran, nato esclusivamente per beneficenza (appoggiare l’AIL), un mix tra musica Funky & Caerano, il paese della Strazza Style Family.

 

2011 SECONDA PRODUZIONE: il tutto registrato alla RA Studio di Andrea Rossi. Il nuovo cd intitolato “Dal Calieron”, video su youtube , contiene 13 brani che toccano varie tematiche giornaliere, come una mattinata al mercato, la pasta con il tonno e tanti altri aspetti della vita di tutti noi.

Questo cd invece appoggia i bambini della Città della Speranza, perchè l’obbiettivo della strazza style family è di fare del bene divertendosi.

INTERVISTA

VIDEO MUSICALE GIRATO AMATORIALMENTE

EL REGGAETON (50 MEGA)

oppure youtube

SITO

CONTATTO: BURATTO LUCA VIA SAN MARCO 143/F

31031 CAERANO SAN MARCO –TREVISO-

347 6147253 oppure 3408334691 (BORDIN IRENE)

Buratto.luca@geox.com

lburatto@libero.com

FB:STRAZZA STYLE FAN CLUB

data pubblicazione: 
Giovedì, 3. March 2011 - 7:39
Taxonomy upgrade extras: 

Aggiungi un commento

Back to Top