Martedì, 23. April 2019 - 20:19

Story

Nel 2018 verrà installata la baracchina nel giardino della Fondazza

Costo circa 49.000 euro. Il Regolamento venne approvato nel 2015

Uno dei punti all’ordine del giorno della Commissione del 18 dicembre è stato anche la presentazione e la discussione del Bilancio di previsione 2018 . Bilancio che verrà votato nel prossimo Consiglio Comunale. iniziamo oggi a trattare i vari temi che lo compongono e che sono stati oggetto di discussione in Commissione.

Il prossimo anno  vedrà per la prima volta l'applicazione del “Regolamento per la collocazione di chioschi e strutture temporanee in aree pubbliche” , approvato nel 2015 all’unanimità in Consiglio Comunale.

Il Regolamento (allegato) prevede la collocazione di tre chioschi in altrettante aree del territorio comunale: Giardino Fondazza in viale Marconi, in Pineta ed al Parco Cella in via Zena a Quinzano in vista della collaborazione e dello sviluppo di Monte Bibele.

Per quanto concerne quello della Fondazza, il Regolamento prevede lo spostamento di quello  che attualmente si trova sotto la Caserma dei Carabinieri così da per riqualificare il giardino (che non viene utilizzato), e liberare uno spazio in via Garibaldi ritenuto non più idoneo.

Come emerso in Commissione, la spesa complessiva sarà indicativamente di 49.000 euro (19.000 di acquisto e 30.000 per l'installazione). Dei lavori se ne occuperà la GeSCo.

AllegatoDimensione
PDF icon chioschi.pdf754.59 KB
data pubblicazione: 
Martedì, 19. December 2017 - 5:29

Aggiungi un commento

Back to Top