Mercoledì, 19. June 2019 - 4:57

Story

Ospedale, comunicato del CAST dopo l'incontro con Assessore regionale Sergio Venturi ed il Direttore generale dell’AUSL Chiara Gibertoni

Prossimo appuntamento l' l’assemblea annuale dei soci del 27 aprile

Oggi, grazie all’interessamento del Consigliere regionale Igor Taruffi, una delegazione del CAST è stata ricevuta dall’Assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi e dal Direttore generale dell’AUSL Chiara Gibertoni.

Tre i punti sui quali Venturi e Gibertoni hanno preso degli impegni: 

1) prossima apertura del servizio di fisioterapia con la presenza di due fisioterapisti.

2) mantenimento del numero di medici di reparto in organico, nonostante la riconversione di 10 posti letto medicalizzati in posti per le cure intermedie.
3) rivalutazione della possibilità,
precedentemente esclusa, di portare il servizio di radiologia da H6 a H12 indipendentemente dal numero di accessi.
I suddetti impegni (che confidiamo verranno mantenuti) ci soddisfano solo parzialmente, in quanto anche se buon punto di partenza, non sono esaustivi delle necessità per un buon funzionamento del nostro Ospedale.
Dobbiamo comunque mantenere un alto livello di controllo e continuare a portare avanti le nostre richieste di potenziamento dei servizi, a partire dalle specialistiche sia in ambito ospedaliero che all’interno della Casa della salute.
Per far ciò ancora una volta chiediamo supporto e collaborazione dei cittadini tutti, affinché il
comitato abbia sempre maggior forza nel portare avanti le sue attività pro Ospedale.
Il prossimo appuntamento è l’assemblea annuale dei soci che si terrà al Centro civico Quinzano 2000 il 27 aprile 2018 alle ore 20,30.

 

Comitato CAST

 

data pubblicazione: 
Martedì, 17. April 2018 - 6:59

Aggiungi un commento

Back to Top