Martedì, 19. March 2024 - 4:58

Story

Domenica 6 maggio il “Motogiro d’Italia” farà tappa a Loiano

Transiteranno da Quinzano e faranno una sosta davanti al Comune

Domenica 6 maggio, l’edizione 2018 del “Motogiro d’Italia” farà tappa a Loiano nell’ultima giornata del giro che partirà il 30 aprile dalla sede bolognese della Ducati a Borgo Panigale.

Saranno più di 100 motociclisti che dopo essere transitati da Quinzano (arrivano da Ravenna, nella tappa Rimini-Borgo Panigale), avranno un punto ristoro e CTO (Controllo a timbro ad apertura oraria) nella piazza del Comune. Il giro proseguirà poi per Monzuno. 

I numerosi partecipanti provengono per oltre il 67% da paesi esteri: Inghilterra, Olanda, Francia, Belgio, Stati Uniti, Germania, Austria, Chile, Argentina, Australia, Spagna, Norvegia, Hong Kong, Giappone, Isola Di Man, Principato Di Monaco.

QUI tutte le info e tragitti

data pubblicazione: 
Lunedì, 23. April 2018 - 7:07

Commenti

Domenica 6 maggio tutti a Loiano per la grande festa dell’aria pulita. Evento specialmente consigliato alle famigliole, loianesi e dintorni con bimbi, (più piccoli sono meglio è). Potranno trascorrere una piacevole giornata respirando l’aria salubre e pura di questo giocondo paesino. Infine a sono a disposizione bombole di ottimo gas puro metano, e a chi lo desidera verrà gentilmente offerta un’aspiratina, (Minori mezza dose). tutto con il gentile patrocinio delle autorità preposte alla pubblica salute, sindaca nonché PM e Usl, buon divertimento e auguri a tutti.

e te pareva che non saltava fuori il paladino della giustizia!

Buonasera

1a richiesta: la baracchina dopo averla acquistata il comune cosa fa? la lascia dove sta oppure si decide a spostarla come previsto? quando avverra'? In paese molti sostengono che il tutto sara' scaricato sulla prossima giunta...e se quelli non ne vorranno sapere della baracchina?;

2a richiesta o proposta: la casa oramai fatiscente mai finita a sud del paese sulla Futa, all'inizio di via Fratta deve rimanere così in eterno?, oltre che brutta, deturpante del paesaggio è pure assurda, non si potrebbe raderla al suolo e farci i tanti agognati parcheggi?

Grazie

Per quanto riguarda la baracchina, su questo sito troverà tutta la storia, dalla decisione di acquistarla fino ad oggi. Come sempre accade le decisioni di una Giunta inevitabilmente si 'scaricano' (nel bene e nel male), sulle Amministrazioni successive. Fa parte delle regole democratiche ed è per questo motivo che scelte di questo tipo dovrebbero avere la più ampia condivisione possibile, sia con i cittadini che con le forze di opposizione. Invece non ho notizie certe per quanto riguarda l'edificio all'inizio del paese. DZ

Aggiungi un commento

Back to Top