You are hereLavori di manutenzione straordinaria all’illuminazione pubblica

Lavori di manutenzione straordinaria all’illuminazione pubblica


Affidamento alla ditta Daniele Maestrami che ha offerto un ribasso del 2,14%
Lavori di manutenzione straordinaria all’illuminazione pubblica

Con la Determina n. 61/2018 la Ge.S.Co. di Loiano ha effettuato un affidamento diretto alla . ditta Daniele Maestrami Costruzioni srl per “lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione di via Nazionale, nel tratto tra via Santa Margherita e via del Vento”.

L’Atto fa riferimento alla  Delibera di Giunta Regionale n.726 del 2015 con la quale il Comune di Loiano ha ricevuto un finanziamento di euro 30.000 per il ripristino dei 6 impianti segnalati all’agenzia regionale dell’Emilia Romagna. inoltre con Delibera di Giunta Comunale n.130 del 17/11/2015 è stata approvata la Relazione della Ge.S.Co.Loiano riguardante i lavori di ripristino di questi 6 impianti di  pubblica illuminazione tra cui l’impianto Loiano IPSA tratto Via Nazionale;
Nella Relazione approvata nella Delibera di Giunta Comunale, al punto 1, era presente la descrizione sintetica degli interventi necessari per il ripristino dell’impianto individuando due stralci funzionali, uno di euro 29.392,25 inerente il ripristino della linea nel tratto danneggiato (8 pali) ed un altro di euro 15.633,75 per l’estensione dell’intervento fino a Viale Marconi per dare omogeneità di luce.

I lavori di manutenzione straordinaria all’impianto di pubblica illuminazione Loiano IPSA nel tratto tra Via Santa Margherita e Via del Vento danneggiati dalle nevicate di febbraio 2015 possono dividersi in due tipologie di lavoro distinte: una edile riguardante lo scavo e la posa della tubazione per l’alloggio del cavo elettrico di alimentazione e posa dei plinti di fondazione per i nuovi pali ed una impiantistica, riguardante la posa della linea elettrica, la posa dei pali assemblati col corpo illuminante ed i collegamenti all’impianto esistente. La realizzazione della prima tipologia di lavoro viene valutata in euro 15.000 + iva, mentre i costi per il progetto complessivamente (edile+impiantistica+spese tecniche) viene valutato in euro 29.468,25 + IVA .

L’affidamento lavori edili scavo e posa tubazione e plinti in Via Nazionale, è stato affidato alla ditta Daniele Maestrami Costruzioni srl che ha proposto un ribasso del 2,14% rispetto alla base d’asta per un importo quindi di  euro 14.679,00 + IVA 

Pubblicato il : 
Giovedì, 26. aprile 2018 - 6:16
AllegatoDimensione
2018_016 LAVORI STRADALI VIA NAZIONALE.pdf83.82 KB
vebale affidamenti.pdf77.94 KB
Vota l'articolo
se vi rimane un po di tempo ci sarebbe anche una piccola frana che ostruisce metà carreggiata nella strada che porta al poligono!!!!!!!cè gia cresciuta l erba!!!!!!!!!poveri noi!!!!!!!!!!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

- 2018 - Eventi, Feste e Sagre a Loiano
Giovedì 23 e venerdì 31 agosto due Concerti corali a Loiano
Il programma della rassegna "Favolando per le Valli" 2018
Domenica 19 agosto "Super Polentata d'agosto" alla Sala Primavera di Loiano
I Comitati 'no-cave' incontrano i cittadini nelle frazioni. Giovedì 17 settembre  a Quinzano
Da Martedì 26 settembre 'Ginnastica a Loiano', presso la Sala Primavera
“Svuota la cantina”, a Loiano ogni ultimo sabato del mese, da maggio ad ottobre
Da lunedì 2 luglio "Vino, spizzichi e...bocconi" in Piazza Dall'Olio a Loiano

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano