You are hereI Circoli locali del PD scrivono alla Federazione di Bologna: “non si vede la volontà di affrontare i problemi del Partito”

I Circoli locali del PD scrivono alla Federazione di Bologna: “non si vede la volontà di affrontare i problemi del Partito”


Un appello sottoscritto da cinque segretari fra cui Loiano
I Circoli locali del PD scrivono alla Federazione di Bologna: “non si vede la volontà di affrontare i problemi del Partito”

I Circoli locali del Partito Democratico (Loiano, Monghidoro, Castel D’Aiano, Monterenzio, S. Benedetto V.S.) hanno sottoscritto ed inviato un appello pubblico alla Federazione di Bologna in cui si fotografa la situazione attuale del Partito e le istanze da adottare.

La lettera apre con il rammarico di non vedere “la volontà di affrontare i problemi che attanagliano il partito ed il silenzio assordante di questi ultimi mesi”.

Si sottolinea l’esigenza di rifondare il partito con una nuova stagione programmatica che dovrà portare ad un Congresso con l’elezione del Segretario e “dovrà essere un congresso vero e non come gli ultimi svolti che si sono rivelati una mera e semplice conta”.

I Circoli locali sollecitano infine che la Federazione di Bologna si faccia promotrice di tali istanze

Pubblicato il : 
Sabato, 8. settembre 2018 - 18:19
AllegatoDimensione
pd.pdf85.52 KB
Vota l'articolo

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.