Giovedì, 18. April 2024 - 11:32

Story

“Noi volontari siamo preoccupati per il futuro del Canile Savena”

Riceviamo e pubblichiamo

Come volontari, siamo molto preoccupati di quanto sta avvenendo al Canile Intercomunale Savena di Loiano. 

Questi i fatti. 

Il Canile, attraverso i Comuni con cui ha sottoscritto la convenzione di gestione, ha partecipato ad un Bando regionale che prevede l’investimento di cospicui fondi per la ristrutturazione, ammodernamento e messa a norma  di strutture come il Canile. Questi interventi non solo migliorerebbero la vivibilità dei cani, ma sono obbligatori per essere in regola con la nuova normativa dell’AUSL (l’area di quarantena richiede un rifacimento non più procrastinabile). I lavori devono terminare tassativamente entro il 31 dicembre 2022, pena la perdita dei fondi.

Purtroppo ad oggi, nonostante le nostre continue sollecitazioni al Comune di Loiano, siamo ancora completamente fermi. Dall’ Assessore Corrado Bartolomei (nostro interlocutore in Comune), da mesi riceviamo solo vacue rassicurazioni, continui rinvii e tanti discorsi. La realtà è che ad oggi non è stata neanche individuata la Ditta che dovrà occuparsi dell’intervento!

Come volontari siamo stanchi e preoccupati di quanto sta avvenendo e chiediamo quindi a chi ne ha la possibilità, un immediato, serio e concreto intervento per aiutarci a risolvere la questione

grazie

I volontari del Canile Savena ‘Giorgio Celli’

data pubblicazione: 
Giovedì, 7. April 2022 - 7:55

Aggiungi un commento

Back to Top