Mercoledì, 19. June 2019 - 3:04

Story

Non ci resta che ridere. I Templari sono fra noi

Dopo tante sollecitazioni , siamo grati all’Amministrazione loianese  che con sprezzo del ridicolo ha deciso  di affrontare e discutere pubblicamente una delle  questioni che affliggono l’umanità (e i loianesi in particolare).

La disoccupazione? Il futuro dell'ospedale? La crisi economica? Questioni importanti ma non urgenti. Con una lungimiranza politica che ci invidiano in tanti,  si è stabilito di esaminare il Grande Enigma:

Chi sono i Templari?

Con il patrocinio del Comune se ne è parlato sabato 5 novembre 2011 nella Sala Consiliare e finalmente si sono affrontate le basilari questioni tanto care ai loianesi:

perché nascono i Templari? quali sono state le loro gesta? Quale la loro storia e le loro leggende?

Non abbiamo ancora il calendario ma sembra che nei prossimi appuntamenti si parlerà di Scie Chimiche, Area 51 e Triangolo delle Bermude. La cittadinanza è avvertita

novembre 2011

Condividi

data pubblicazione: 
Domenica, 6. November 2011 - 7:28
Taxonomy upgrade extras: 

Commenti

Niente di nuovo, ormai è certo che l'Amministrazione Comunale di Loiano riflette quella Nazionale, assoluto immobilismo.Ma alla fine è giusto così, loro non hanno colpa, la colpa è di chi gli ha votati, ora dobbiamo tenerli.
Dovrebbero vergognarsi, Loiano ha bisogno di avere una guida certa e sicura ma soprattutto vicina alla popolazione e invece pensano solo ai fatti loro

Aggiungi un commento

Back to Top