Lunedì, 27. May 2019 - 11:47

Giunta Carpani

Lorenzo Ferroni lascia la carica di vice Sindaco. Lo sostituisce Alberto Rocca

Dopo poco più di un anno lascia la carica per motivi di lavoro. La notizia comunicata in Consiglio

Cambio ai vertici della Giunta con le dimissioni della carica di Vice Sindaco di Lorenzo Ferroni che viene sostituito da Alberto Rocca. Dopo poco più di un anno dalle elezioni, Ferroni  lascia  quindi la carica mantenendo comunque il ruolo di Assessore per il Turismo, Sport e Rapporti con le frazioni.

Le motivazioni delle dimissioni sono da addebitare a cause di lavoro così come comunicato durante il Consiglio Comunale del 27 agosto (Delibera allegata).

Volto poco noto in paese (nella foto è il terzo da destra), Ferroni è stato poco attivo anche in Consiglio dove in più di un anno non ha mai effettuato un intervento o presentato una proposta, come ha ricordato la Consigliera Francesca Baccolini.

Cambio nella maggioranza: esce Calzolari, entra Bianconcini

Ufficializzato il cambio di consiglieri di maggioranza durante il consiglio comunale del 2 luglio. Dopo poco più di un mese dalle elezioni, il consigliere eletto Iader Calzolari (eletto con 17 preferenze), rinuncia all'incarico e lascia quindi il posto a Massimo Bianconcini che segue con 15 preferenze. Bianconcini era già presente al Consiglio ed ha  preso parte alle votazioni.

Back to Top