Mercoledì, 28. February 2024 - 14:38

Story

Via Roma, vicino all'Ospedale, è in condizioni vergognose

E' vergognoso lo stato in cui versa da mesi via Roma soprattutto vicino all ‘Ospedale. Nei parcheggi e corselli di accesso ci sono buche pericolose sia per le auto che per le persone. Almeno verso questo luogo ci vorrebbe un minimo di rispetto.

Questo menefreghismo ha veramente stancato.

data pubblicazione: 
Venerdì, 6. October 2023 - 10:49

Commenti

I lavori di Hera in via Roma non sono ancora terminati, riprendono il prossimo lunedì.

I lavori della fibra sono finiti due anni fa e mai stati ripristinati. Il suo compito dovrebbe (dovrebbe) essere anche quello di accelerare e verificare lavori e sistemazioni. La situazione disastrosa del paese è il risultato del suo completo menefreghismo. DZ

Non ci sono lavori della fibra ma da parte di TIM, abbiamo PEC di sollecito e di addebito di responsabilità in caso di danni a persone e cose e comunque ti consiglio vivamente di moderare i toni.

Tim o fibra poco cambia, i ripristini non sono stati fatti. Dei suoi consigli poi non so che farmene; i modi li modero con le persone che lavorano e si danno da fare. Se non le va bene, può tranquillamente trovare altre pagine dove pubblicare i suoi impagabili commenti DZ

Maaaaaa chiedo per un idiota( che sono io) che deve per forza passare dalla Guarda, quella strada riusciamo a sistemarla entro il 2222?.
Chiedo.
Se no dovrò comprare un trattore a cingoli.

I lavori per sistemare i due tratti più sconnessi della strada inizieranno lunedì.

Un po' come le diete, inizia tutto lunedì.
Speriamo!!!
Nell'ultimo post pubblicato si dice che si faranno i due tratti e cioè Castellari e Dado ma nella curva a salire dalla Futa verso la Guarda,nel curvone a sx ci sono delle buche da lasciare le ruote li sul posto.
Un giro di ricognizione prima di decidere i tratti da fare sarebbe cosa buona e giusta.

Aggiungi un commento

Back to Top