Martedì, 10. September 2024 - 22:43

Story

La riapertura della fondovalle prevista per ottobre o dicembre 2023

L’altra sera in un cinema Vittoria sono stati comunicati i tempi di riapertura della fondovalle Savena: ottobre 2023 nella previsione più ottimistica, oppure dicembre.
Riportiamo il commento i Alessandro santoni che ben riassume quanto è emerso. Nel video, l’intervento dell’ Ing Martelli della Città Metropolitana e nel canale YouTube di Loianoweb potrete trovare altri interventi fra cui quello del Dott Furlanetto dell’azienda Silicon Europe.

Ieri sera presso l'affollatissimo cinema Vittoria di Loiano, la città Metropolitana ha dato aggiornamenti importanti riguardo alle tempistiche dei lavori.
Ad oggi le previsioni dell'Ente per la riapertura della strada parlano di ottobre piuttosto che di dicembre 2023.
L'incertezza che ancora permane, e di conseguenza lo scarto temporale, deriva dal fatto che potrebbero ancora manifestarsi alcuni imprevisti sull'avanzamento dei lavori, anche legati alle condizioni meteorologiche.
Tutti siamo concordi ed abbiamo chiesto - non solo ieri sera - che si faccia il possibile affinché la strada riapra quanto prima.
Per questo e per avere aggiornamenti ancora più concreti, la Città Metropolitana si è impegnata ad un ulteriore momento di aggiornamento tra la fine di agosto ed i primi di settembre.

 

 

data pubblicazione: 
Venerdì, 7. July 2023 - 5:39

Aggiungi un commento

Back to Top