Giovedì, 12. February 2026 - 0:15

Story

Bocciofila, "stiamo rivalutando il Progetto"

La Maggioranza rivede l'utilizzo della struttura
A due mesi dalla presentazione ufficiale, la Maggioranza ha comunicato che sta valutando di cambiare l'utilizzo principale della struttura.
 
"Si sta pensando di accogliere alcune osservazioni sollevate dopo l’incontro pubblico e stiamo quindi valutando se è ancora di interesse realizzare il campo di beach volley o se invece sarebbe meglio fare una sala polifunzionale per la ginnastica, yoga e fitness" ha dichiarato Paolo Venturi.
 
Si sta anche verificando il rispetto delle omologazioni degli spazi del campo da padel verso il vicino campo da calcio e "anche in questo caso si stanno facendo degli affinamenti sul Progetto".
Secondo il Consigliere, questi cambiamenti non influiscono sulle caratteristiche complessive né sulla destinazione dei fondi del Bando. In questo senso ci sarebbe già la rassicurazione da parte della Regione che ha anche prorogato la rendicontazione al 2028.
 
La durata dei lavori è stimata in 4 mesi che ad oggi non si sa quando inizieranno. Il sindaco aveva quindi chiesto alla Bocciofila Loianese di riaprire in attesa dell'inizio dell'intervento, ricevendo risposta negativa in quanto le utenze sono già chiuse.
 
Grazie a Lista civica Rinascita Loianese che ha richiesto aggiornamenti
data pubblicazione: 
Mercoledì, 11. February 2026 - 5:31

Aggiungi un commento

Back to Top