Lunedì, 22. July 2024 - 20:13

Story

Due delle bacheche di viale Marconi assegnate ai Gruppi Consigliari

Per comunicazioni, informazioni, notizie

Da oggi i due Gruppi Consiliari presenti in Comune, Loiano Futura e Loiano Impegno Comune avranno a disposizione due delle bacheche di viale Marconi (di fronte alla Coop), per poter comunicare alla cittadinanza. Come già avvenuto con la precedente Amministrazione, i Gruppi potranno utilizzare gratuitamente questi spazi per comunicazioni, notizie ed informazioni fino al termine del loro mandato. 

Nelle  bacheche potranno essere inseriti solo informazioni dei Gruppi Consigliari mentre le comunicazioni istituzionali del Comune (o altre), continueranno negli spazi preposti.

data pubblicazione: 
Venerdì, 28. February 2020 - 6:37

Commenti

Qualcuno mi spiega perché è stata messa una bacheca dal vecchio negozio della guarda quando non viene mai utilizzata, soprattutto in campagna elettorale dai candidati sindaci delle liste civiche?
Non per niente, ma da cittadina non ho avuto nessuna informazione sugli incontri di entrambi i candidati sindaci e nonostante passo spesso davanti alla bacheca del negozio non è mai stato messo nessun avviso in merito.
E questo vale anche per altri eventi nel nostro comune.
Io non ho Facebook, così come tantissime persone anziane o persone che scelgono di non avere Facebook e non si può mettere solo ed esclusivamente gli avvisi in questo sociale escludendo s prescindere una buona fetta di popolazione!!

In queste pagine abbiamo pubblicato tutti gli appuntamenti dei due candidati

Aggiungi un commento

Back to Top