Mercoledì, 28. February 2024 - 13:19

Story

Un grande successo l'edizione 2016 del carnevale a Loiano

Carri, musica, maschere, Truccabimbi e tanta gente per le vie del paese

 

Nonostante il vento forte tanti loianesi (e non), si sono dati appuntamento oggi 31 gennaio, all'edizione 2016 del Carnevale per le vie del paese.

Tanti bambini ed adulti a vedere i bellissimi carri allegorici (complimenti ai costruttori!) che hanno sfilato tre volte per via Roma e viale Marconi. In piazza Dall'Olio si trovavano invece i protagonisti di Star Wars che si sono sfidati in diversi giochi.

L'attrazione maggiore era ovviamente per i tre carri ispirati  al 'Gatto con gli stivali', 'Jurassic Park' (con il dinosauro dinamico) e 'Biancaneve e i sette nani'.

E' d'obbligo fare i complimenti agli organizzatori, ai commercianti, agli sponsor, alle Forze dell'Ordine ed a tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima festa. Più delle parole rendono di più le foto. Ne  pubblichiamo alcune  sulla nostra pagina facebook

 

gennaio 2016

data pubblicazione: 
Domenica, 31. January 2016 - 11:53

Commenti

Grazie a tutti gli organizzatori, i fautori e alla manovalanza di questa festa riuscita con successo nonostante il meteo avverso! Quando c'è collaborazione non si sbaglia mai!

Il premio per la miglior maschera va senza ombra di dubbio alla Signora Sindaco (conosciuta anche come Nostra Signora delle domeniche loianesi)capace anche in questa occasione di travestirsi così bene da non lasciare la benchè minima traccia di sè

Aggiungi un commento

Back to Top