You are hereOttava vittoria del Basket Loiano 2015

Ottava vittoria del Basket Loiano 2015


Ottava vittoria su undici partite degli under 15
Ottava vittoria del Basket Loiano 2015

Basket loiano 2015 - Pgs corticella

61-55

(16-05;11-18;22-22;12-9)

Morri,Cealenco,Avitabile 2, Cristiani 11, Burzi 19, Raspadori 5, Cucinotta,Romeo 4, Ceccardi 20,Raimondo,Santi.

All. Sarti

Ottava vittoria su 11 partite per gli u15 Fip che regalano spettacolo al Palazzetto di Loiano.

Partiamo in quinta e da subito la partita sembra a senso unico! Sia in attacco che in difesa i ragazzi chiamati in campo dimostrano il loro talento! Il primo quarto finisce 16-05.

Nel secondo quarto le richieste del coach sono sempre le solite che riguardano le situazioni di largo vantaggio, ovvero non aver fretta di concludere, difendere come se stessimo perdendo noi e soprattutto non sentirsi già la vittoria in tasca perché i pantaloncini della divisa ne sono sprovvisti, qui la domanda/battuta viene spontanea... ma allora dove si sono messi questa sensazione di vittoria? Lasciamo al lettore la personalissima risposta, fatto sta che giochiamo distratti e passivi , gli avversari sentono l'odore del recupero facile e giocano tenaci per rincorrerci, il quarto termina 11-18 per loro, se non fosse per la super prova dei primi minuti saremmo sotto ma per fortuna non è così. 

Negli spogliatoi Seba cerca di rinfrescare le idee affinché la partita ritorni guidata da noi e nonostante i primi episodi incerti, riusciamo a pareggiare il quarto ed entrambe le squadre sembrano indirizzare le energie in difesa più che in attacco. 

L'ultimo quarto ritorniamo noi, noi da lucidi, noi intensi, noi del primo quarto!. Ottime conclusioni e fiducia nei compagni, atteggiamento vincente e il risultato arriva, potevano fare meglio ma più 6 noi!

Forza Loiano

Pubblicato il : 
Martedì, 21. febbraio 2017 - 11:31
Vota l'articolo
Tag

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.