You are heresport

sport


Basket Under 13 FIP: "e se cominciassimo a sognare?"

Clamorosa vittoria per gli under 13 di Loiano

Grifo Teenagers Imola vs. Polisportiva Lojanese 50-56

Parziali: (7-14, 21-26, 39-43)

Polisportiva LOjanese: Watanabe, Golinelli, Pagliaroli 16, Guerra 9, Pellicciari, Cappello, Bonfiglio 9, Favero 4, Fergnani 18, Franzoni, Velardo, Calzolari

Allenatore: Francalancia

Assistente: Maurizzi

Clamorosa vittoria per gli under 13 di Loiano che continuano il loro momento positivo aggiudicandosi una sfida a dir poco avvincente in una serata non facile per ragazzi della nostra età, visto che si è giocato alle 19.15 di lunedì sera a Castel Bolognese.

Pugilato, Emanuele Venturelli vince a Loiano

L'avversario squalificato per scorrettezze.

https://youtu.be/vesK9wNPJv8

Emanuele Venturelli ha vinto a Loiano il suo primo incontro da professionista davanti ad un pubblico di oltre 600 paganti, che si è dato appuntamento al Palazzetto dello Sport. Un incontro che doveva durare 4 round di tre minuti ciascuno, ma che si è concluso a metà del primo. L'avversario, Cristian Solito di Latina, vista evidentemente la netta superiorità di Emanuele, ha pensato di chiudere subito l'incontro con due colpi sotto la cintura per i quali è stato prima richiamato e poi squalificato.

Una pessima figura per l'atleta di Latina ed un grande Emanuele che in pochi minuti ha dato subito l'impressione di essere in grande forma ed avere la vittoria a portata di mano. Un ringraziamento particolare va a Massimiliano Duran per l'organizzazione di questa coinvolgente serata.

Il video dell'incontro sulla pagina Facebbok di Loianoweb

Basket, gli Under 13 FIP non smettono di stupire!

Polisportiva Lojanese vs Virtus Imola 50-47

Polisportiva Lojanese vs Virtus Imola 50-47

Parziali:(16-15, 22-25, 35-39)

Polisportiva Lojanese: Watanabe 1, Panzacchi, Golinelli, Pagliaroli 16, Guerra 9, Pellicciari, Cappello 5, Bonfiglio 2, Favero 4, Fergnani 13, Franzoni, Calzolari.

Allenatore Francalancia

Assistente: Maurizzi

Basket Under 13 FIP: “Che carattere, che partita!!”

Cmb Ozzano vs. Polisportiva Lojanese 43-44

Under 13 FIP: “Che carattere, che partita!!”

Cmb Ozzano vs. Polisportiva Lojanese 43-44

Parziali:(12-14, 28-22, 30-34)

Polisportiva Lojanese: Watanabe, Panzacchi, Pagliaroli 14, Guerra, Pellicciari, Cappello, Bonfiglio 2, Favero 8, Fergnani 20, Franzoni, Kante.

Allenatore: Francalancia

Assistente: Maurizzi

È con questa esclamazione che gli allenatori di Loiano si complimentano l’uno con l’altro al termine della sfida tra Ozzano e Basket Loiano 2015.

Corsi di Pilates a Loiano

Il lunedì e venerdì nella palestra dell'ex scuola elementare in via Roma

Corsi di Pilates a Loiano alla palestra dell’ex scuola elementare in via Roma 12. 

Lunedì ore 20.00 - 21.00 

Venerdì ore 21.00 - 22.00 

Per info: 338.5999801 

Il Metodo Pilates sviluppa il corpo uniformemente, corregge la postura, ripristina la vitalità, rinvigorisce la mente ed eleva lo spirito. J. Pilates 

Pugilato, sabato 1 dicembre Emanuele Venturelli debutta tra i Pro al Palazzetto di Loiano

Biglietti già disponibili in prevendita al Bar Benvenuti

Sabato 1 dicembre  Loiano avrà l’onore si ospitare una imperdibile rassegna pugilistica  presso il Palazzetto dello Sport. Ben 8 incontri (di cui 2 o 3 professionistici), ed il  debutto dell’atleta di casa Emanuele Venturelli tra i Pro.

Inoltre 4° incontro di Daniele Zagatti e probabile rientro di Domenico Bentivogli. Cinque I combattimenti dilettantistici; sicura la presenza di Ilaria Sinigaglia e Riccardo Stellin. 

Il costo dei biglietti: Bordo Ring € 15,00 Tribuna € 10,00

La prevendita a Loiano è presso il Bar Benvenuti via Roma 13 (biglietti già disponibili).

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Massimiliano Duran QUI

Basket Under 13, strepitosa vittoria a Budrio per i ragazzi di Loiano al loro esordio in Campionato

Basket Budrio - Basket Loiano 2015 40-45

UNDER 13 FIP, prima di Campionato col botto….

Basket Budrio - Basket Loiano 2015 40-45

Parziali:( 11-4, 18-20, 31-34)

Basket Loiano 2015: Golinelli, Kante, Pagliaroli 20, Guerra 1, Pellicciari, Cappello 2, Bonfiglio 2, Fergnani 18, Franzoni 2, Velardo.

Allenatore: Francalancia

Assistente: Maurizzi

Sport a Loiano, quali sono e dove praticarli

Una situazione in continua evoluzione

Dopo l’aggiudicazione alla Polisportiva Lojanese della gestione del Palazzetto, riassumiamo quali sono gli sport che si possono praticare oggi a Loiano e dove vengono praticati. 

Va precisato che è la fotografia della situazione attuale ma che è in continua evoluzione e che quindi all’elenco potrebbero mancarne (in questo caso vi chiediamo di segnalarcelo così da aggiornarlo):

Basket, seconda vittoria per gli Under 13 di Loiano

Vittoria casalinga contro la Pontevecchio

Gruppo U13:

seconda vittoria per gli under 13 di Loiano che sul campo di casa si impongono al termine di una partita tosta contro la formazione under 13 della Pontevecchio. 

I ragazzi di coach Gandolfi partono subito aggressivi e dopo pochi minuti sono in vantaggio 4-9 anche grazie alla nostra poca concentrazione difensiva e ai numerosi rimbalzi d’attacco che concediamo agli avversari. Fortunatamente sul finire del quarto io nostro attacco diventa più efficace ed alla prima pausa il punteggio è di sostanziale equilibrio. Nel secondo periodo la nostra difesa sale di livello e, come questo sport SEMPRE dimostra, una buona difesa permette di costruire un buon attacco. È Seiten con la sua rapidità a recuperare palloni e difendere bene sulle linee di passaggio che apre la strada al break Loianese per il 25-13. Proprio sul più bello commettiamo l’errore di sentirci soddisfatti e caliamo di colpo la concentrazione; risultato? In 3 minuti punteggio 27-27 e intervallo in perfetta parità. Inutile ripetere quanto sia VIETATO commettere errori di questo tipo.

Il loianese Alessandro Amadesi partecipa al Campionato del Mondo di Roller Skating Artistico in Francia

Ottiene un ottimo risultato chiudendo al terzo posto sia nel short che nel long program

Anche Loiano è orgogliosamente rappresentata al Campionato del Mondo di Roller Skating Artistico che si sta disputando in questi giorni a La Vandea in Francia (ASWC 2018). 

Il loianese plurimedagliato Alessandro Amadesi (classe 1994)  ha già gareggiato nello short program chiudendo in terza posizione sulle note di un’originale versione di “Father and son”. Ottimo risultato anche nel long program Categoria Senior Maschile, dove si piazza al terzo posto su 21 concorrenti!. 

Alessandro si allena nella Polisportiva Pontevecchio di Bologna con l’allenatrice Mariarita Zenobi. 

Per Alessandro Amadesi “la passione è nata grazie a mia sorella Giulia con tre anni in più di me, che già pattinatrice mi ha avvicinato sempre più a questo sport, o meglio dire a questo mondo”.

Basket, positiva la prima prova stagionale dell' Under 13 di Loiano

Vinta la prima amichevole contro il Pianoro

Buona prova del Gruppo Under 13 di Loiano che vince la prima amichevole stagionale contro Pianoro.

Tante indicazioni positive da parte dei nostri ragazzi soprattutto nella metà campo offensiva dove a spiccare sono stati i numerosi canestri in velocità con azioni di contropiede ed in sovrannumero.

A tratti bene anche in difesa, in particolare nei primi minuti di gioco quando c è stata molta attenzione sulle linee di passaggio e molta voglia di buttarsi sulle palle vaganti. Grande azione difensiva di Leo, che merita una citazione.

Tra gli Obiettivi per i prossimi allenamenti abbiamo sicuramente quello di mettere più attenzione nel palleggio (troppi passi di partenza e palle perse sulle corsie laterali) e sul passaggio, fondamentale mezzo di comunicazione della pallacanestro. Dobbiamo anche migliorare sull’attacco alla difesa schierata e su alcuni aspetti difensivi tipo l’aiuto e la protezione dell’area che saranno importantissimi per il nostro campionato.

Bravi tutti e da domani testa sulle spalle che si torna in palestra per continuare a crescere.

Polisportiva Lojanese: "abbiamo commesso errori ma il risultato è positivo"

Toni accesi ma poco pubblico alla prima Assemblea della Polisportiva. Approvato il Bilancio 2016

Abbiamo commesso degli errori e di questo ce ne scusiamo, ma il risultato della Polisportiva è positivo e vogliamo andare avanti”.

Basket, i 'Futa Jazz' primi del Girone!

Sconfitti gli Art.Bo di 13 punti

Battendo Gli Art.Bo di 13 punti i "Futa Jazz" la squadra Senior del Basket Loiano 2015 si aggiudica il PRIMO posto nel girone D del campionato csi. 

Quest'anno hanno vinto fino a 9 partite consecutive e hanno dimostrato che il gruppo c'è ed è coeso più che mai. L'aiuto principale è arrivato dalle "nuove leve" che per il primo anno si sono uniti definitivamente alla squadra Senior e nonostante la poca esperienza , con il cuore e le gambe hanno lottato per questo magnifico risultato insieme ai "veterani" che giocano insieme da molti anni.

La "Loianese Calcio a 5" vince e riprende la testa della classifica

Vittoria con un punto di vantaggio contro l'Emigliana

Vittoria che vale doppio per la Loianese Calcio a 5, che batte 4-3 l'Emigliana, una delle diretti concorrenti per il titolo.

Con una cornice bellissima di pubblico inizia la quarta partita del girone "ECCELLENZA", nel primo tempo i bianco verdi passano in vantaggio con il gol del solito Bonafè che buca le mani al portiere, ma gli avversari si svegliano pareggiando subito i conti, facendo finire il primo tempo sull'1-1.

Basket Loiano 2015 seconda nel girone C. Si qualifica nei play off del campionato F.I.P regionale under 15.

Basket Loiano 2015- ASD Libertas Bologna 73-72

Basket Loiano 2015- ASD Libertas Bologna 73-72

(23-17;19-12;15-22;16-21)

Morri 7, Cealenco ,Avitabile, Cristiani 9, Burzi 15, Raspadori 6, Cucinotta, Romeo 17, Ceccardi 7, Raimondo 2, Santi 10. All. Sarti

Battiamo in casa una "Libertas San Felice" completamente diversa da quella del girone di andata! Decisamente più ostica.

Partita gestita da noi fin dal primo tocco , siamo stati sempre in vantaggio anche di 12 punti perdendo solo per pochi istanti la lucidità, fortunatamente in quelli finali.

"Ottima prestazione, soprattutto difensiva dei ragazzi" commenta nel dopo partita coach Seba,

Ottava vittoria del Basket Loiano 2015

Ottava vittoria su undici partite degli under 15

Basket loiano 2015 - Pgs corticella

61-55

(16-05;11-18;22-22;12-9)

Morri,Cealenco,Avitabile 2, Cristiani 11, Burzi 19, Raspadori 5, Cucinotta,Romeo 4, Ceccardi 20,Raimondo,Santi.

All. Sarti

Ottava vittoria su 11 partite per gli u15 Fip che regalano spettacolo al Palazzetto di Loiano.

Partiamo in quinta e da subito la partita sembra a senso unico! Sia in attacco che in difesa i ragazzi chiamati in campo dimostrano il loro talento! Il primo quarto finisce 16-05.

Nel secondo quarto le richieste del coach sono sempre le solite che riguardano le situazioni di largo vantaggio, ovvero non aver fretta di concludere, difendere come se stessimo perdendo noi e soprattutto non sentirsi già la vittoria in tasca perché i pantaloncini della divisa ne sono sprovvisti, qui la domanda/battuta viene spontanea... ma allora dove si sono messi questa sensazione di vittoria? Lasciamo al lettore la personalissima risposta, fatto sta che giochiamo distratti e passivi , gli avversari sentono l'odore del recupero facile e giocano tenaci per rincorrerci, il quarto termina 11-18 per loro, se non fosse per la super prova dei primi minuti saremmo sotto ma per fortuna non è così. 

Negli spogliatoi Seba cerca di rinfrescare le idee affinché la partita ritorni guidata da noi e nonostante i primi episodi incerti, riusciamo a pareggiare il quarto ed entrambe le squadre sembrano indirizzare le energie in difesa più che in attacco. 

L'ultimo quarto ritorniamo noi, noi da lucidi, noi intensi, noi del primo quarto!. Ottime conclusioni e fiducia nei compagni, atteggiamento vincente e il risultato arriva, potevano fare meglio ma più 6 noi!

Forza Loiano

Prorogate al 31 dicembre 2017 le convenzioni per la gestione del campo da calcio, campi da tennis , calcio a 7 e Palazzetto dello Sport

"In vista della necessità di una prossima modalità gestionale uniforme e coordinata degli impianti "

Con la Delibera n, 145 (allegata) la Giunta Comunale ha approvato la proroga fino al 31.12.2017 della convenzione con A.S.D. Tennis Club di Loiano per la gestione in concessione dei campi da tennis e Calcio a 7 e della convenzione con l’ associazione sportiva dilettantistica Futa 65 per il campo sportivo.

Come riportato nell’atto la proroga si rende necessaria “in vista della necessità di una prossima modalità gestionale uniforme e coordinata degli impianti di cui si tratta a far data 1.1.2018

Il documento riporta anche  che il contributo economico per l’associazione Sportiva Futa 65 nel 2017 sarà di € 11.000 anziché € 16.000 come previsto fino all’ultimo accordo.

Con la Delibera n. 84 del 23.08.2016 era già stata prorogata (sempre fino al 31 dicembre 2017), la convenzione con la Polisportiva Lojanese per la gestione del Palazzetto dello Sport

Domenica 5 febbraio "Volley in festa" al Palazzetto dello Sport di Loiano

Un pomeriggio di partite, giochi, risate e divertimento

Domenica 5 febbraio dalle ore 14,00 alle 18,00 al Palazzetto dello Sport di Loiano si terrà "Volley in festa". Un pomeriggio per tutti con giochi, partitelle, risate e divertimento

Per info: Loiano Volley - Raffaella 340/1587574 - marco.panzacchi@libero.it

Basket Under15: Pallavicini- Basket Loiano 2015 42-59

Vittoria netta ma sofferta dei loianesi

Pallavicini- Basket Loiano 2015 42-59 

(14-15;4-15;12-16;12-11)

Morri 12, Avitabile 2, Cristiani 10, Burzi 6, Raspadori 6, Raimondo 3, Santi 13.

Ancora foglio rosa per i ragazzi dell'u15 di Loiano che battono un'agguerrita Pallavicini intenta a proteggere il proprio suolo con il coltello tra i denti.

Partiamo un po' scarichi e senza chiarezza, un primo quarto decisamente sotto tono che non ci fa superare gli avversari per più di un punto.

Per fortuna nel secondo quarto riordiniamo le idee e iniziano a vedersi dei bei movimenti di squadra e l'intensità giusta in difesa che ci permettono di prendere le distanze dalla Pallavicini.

Terzo e quarto quarto non brilliamo in difesa ma riusciamo a segnare importanti punti che non fanno recuperare gli avversari e vinciamo di 17 punti , nessuno ha brillato particolarmente ma va sottolineato che a tratti si è visto un buon attacco di squadra oltre che il ritorno di Arturo e speriamo che sia solo l'inizio !

Bravi noi ma per alzare l'asticella dobbiamo imparare a difendere su uomo e palla.

Giovedì 8 sfida contro la capolista a Calderara....... .

FORZA LOIANO

Basket Loiano 2015-F.Francia 68-38. Il Coach Seba: "orgoglioso di questi ragazzi"

Affrontata una squadra temibile con cui non è mai stato agevole giocare

Basket Loiano 2015-F.Francia 68-38

(17-12;20-5;16-10;15-11)

Morri 2, Cealenco 5, Avitabile 3, Cristiani 5, Burzi 4, Raspadori 16, Cucinotta, Romeo 7, Ceccardi 16, Raimondo 6, Santi4.

All. Sarti S.

La partita è stata ancora più gratificante della scorsa anche perché la squadra era al completo con il ritorno di Niki, forse è stato proprio questo a trasformare questi 11 ragazzi di Lujén in lupi ululanti e affamati nella partita di lunedì giocata tra la nebbia e la prima aria fredda dell'inverno appenninico.

Ospitiamo una squadra assolutamente temibile, gli scorsi anni non abbiamo mai vinto così facilmente, quindi partiamo "sull'attenti" ma con la voglia di fare bene.

Primi minuti di partita abbastanza annebbiati (appunto)con il nostro quintetto che non riesce a passare serenamente la metà campo perché gli avversari pressano tutto campo e decisamente convinti di non farci superare la linea mediana negli 8 secondi concessi.

Una volta capita la strategia di aiuto al play, finalmente iniziamo a giocare come sappiamo, aspettiamo che si creino gli spazi giusti e li attacchiamo con chiarezza mentale.

Nel secondo quarto mettiamo la quinta e forse anche la sesta ,segnando 20 punti e facendone segnare solo 5 agli avversari, che comunque hanno spesso attaccato troppo facilmente il nostro canestro ma per nostra fortuna senza concretizzare.

Si va negli spogliatoi con un +20.

Dal 4 novembre Ginnastica Loiano organizza lezioni di 'Yoga bimbi'

Martedì e venerdì presso la Sala Primavera di Loiano

Ginnastica Loiano e Sport 2000 organizzano  da venerdì 4 novembre corsi 'Yoga Bimbi'.

Il martedì  per bambini dai 3 ai 6 anni alle ore 16,15 con lezioni di 45 minuti. Il venerdì per bimbi oltre i 6 anni lezioni di 60 minuti con inizio sempre alle ore 16,15

Presso la Sala Primavera di Loiano.

Per info: Silvia 347.5805471 - Viviana 338.6236469

Basket, accordo fra le due Società di Loiano per il Minibasket ed Under 13

Accordo per la gestione sotto una unica società

Una bella notizia che volentieri riprendiamo dalle pagine delle due Società e volentieripubblichiamo

Con la presente comunicazione le due società di pallacanestro Loianesi informano di aver raggiunto l’accordo per la gestione degli atleti nati dopo il 1 gennaio 2004 (minibasket e under 13) sotto una unica società.

L’accordo raggiunto, che sarà di dominio pubblico, prevede che oggi inizi la stagione ufficiale a partire dalle 17,30.

Arturo e Fabio a titolo personale e a nome delle due società ringraziano Marco Menichetti e Filippo Francalancia per aver dato il via all’iniziativa e i rispettivi collaboratori per quanto di prezioso sapranno fare per il bene degli atleti Loianesi e dei paesi limitrofi.

Ora tutti a sudare in palestra.

Dal 22 settembre ripartono i corsi di avviamento alla Pallavolo

Per bambini e ragazzi dai 5 anni in su

Da giovedì 22 settembre ripartono i corsi di 'Avviamento alla pallavolo' per bambini e ragazzi dai 5 anni in poi.

Giorno di allenamento il giovedì dalle ore 18,00 alle 19,00 presso il Palazzetto dello Sport di Loiano.

Per info: Raffaella 340.1587574  

mail:  marco.panzacchi@libero.it

Pallacanestro Loiano, "nessuna risposta alla nostra proposta per una collaborazione fra società di basket"

Superato senza risposta il termine del 12 agosto

Riportiamo una nota della Pallacanestro Loiano pubblicata QUI

 

Come ogni anno il periodo estivo si contraddistingue per la ricerca di collaborazioni tra le due società di pallacanestro presenti a Loiano, alla luce anche dell’attività svolta da entrambe sotto l’egida della Polisportiva Lojanese giunta al suo primo compleanno (i migliori auguri di proseguimento nel lavoro di 'aggregazione' che sta svolgendo).

Da un contatto tra due allenatori delle rispettive società è nata la richiesta di valutare una possibile collaborazione per il prossimo anno e Pallacanestro Loiano ha sentito la volontà di aderirvi formulando nei primi giorni della scorsa settimana la seguente proposta:

- Creazione di un settore sportivo della Polisportiva Lojanese riguardante lo sport Pallacanestro

Dal 3 al 24 luglio, Torneo di calcio a 5 "8° Memorial Luigi Prati"

Presso i campi della bocciofila di Loiano

Dal 3 al 24 luglio 2016 presso la Bocciofila di Loiano si svolgerà il torneo di calcetto  "8° Memorial Luigi Prati". Le iscrizioni chiuderanno il 25 di giugno.

Il torneo si chiuderà a quota 16 squadre.

Tanti premi individuali, ARBITRI UFFICIALI, musica, foto...e tanto altro ancora. Per info Denis Costa 392 7553131 oppure  costadenis@hotmail.it

Evento Facebook

Anche per questa estate Energym propone Centri Estivi a Loiano

Dai 3 ai 13 anni.

Anche per questa estate Energym propone Centri Estivi a Loiano dai 3 anni in su. Si svolgeranno nella scuola d'infanzia di Loiano dalle 8.00 alle 17.30; In piscina a Monghidoro per 1 volta settimanale (giovedì); al centro ippico di Ospitalazzo per 1 volta settimanale (martedì); nelle strutture ludiche della bocciofila ed i centri gioco del paese 

Nel volantino allegato ulteriori info.

Basket Under 14, emozionante vittoria del Basket Loiano in Gara 1 dei Playoff

Contro la Pallacanestro Piumazzo il Loiano si impone a due secondi dalla fine

Basket Loiano - Pall. Piumazzo 55 - 53

Parziali: (12-10, 27-22, 44-39)

Basket Loiano 2015: Bonzi 21, Ceccardi 6, Avitabile, Raimondo, Cealenco 5, Cucinotta, Romeo 4, Iamonaco, Raspadori 7, Dondi, Burzi 3, Morri 9. 

All. Sarti

I ragazzi di Loiano si prendono con le unghie la vittoria in gara 1 dei playoff, al termine di una partita molto emozionante, condotta quasi sempre e vinta a 2 secondi dalla fine grazie al prezioso furto di Artu che ha permesso a Cecca di segnare il +2 a fil di sirena!

Si parte in avvio con Cristian a segnare

Il primo canestro del match, che da subito si rivela equilibrato. In attacco entrambe le

Squadre segnano con fatica, e il primo periodo si chiude sul 12-10 per noi.  Nel secondo quarto il nostro Teodor si rivela un fattore, xke nella pochezza generale della nostra squadra segna 2 importanti canestri e comunque è una presenza sui rimbalzi. Piumazzo però risponde con 8 punti consecutivi del #41, ottimo giocatore mancino, e proprio non vuole saperne di farsi staccare nel punteggio.

All'intervallo sono 5 i punti di vantaggio per Loiano, ma sappiamo di aver

Avuto poco dai nostri principali realizzatori, con Enri timido, Nicholas confuso e Cristian pieno di falli.

Nella ripresa Paolo diventa un fattore: si comporta da vero leader, segnando quasi ad ogni azione e diventando un rebus irrisolvibile per la difesa avversaria. Tocchiamo il +9, ma sul finire de

Tempo la reazione ospite complice un nostro calo rimette tutto in discussione.

Ultimo periodo molto

Combattuto, gli avversari si avvicinano e noi oltre a Paolo abbiamo qlcs da Artu ed Enri in attacco, ma la difesa non sembra funzionare. E così, quasi stranamente, ci ritroviamo pari all'ultimo minuto: attacco decisivo a 30 secondi dalla fine, errore e palla agli ospiti che possono addirittura provare a vincerla: ci pensa Artu con una gran rubata, che poi diventa assist per Cecca e.... Splash!!!

+2 e vittoria.

Si replica tra pochi giorni, mercoledì a Bazzano. Conterà anche la differenza canestri complessiva è qst vittoria ci dà morale ma certo non eccessive sicurezze.

Dobbiamo compiere in altra impresa per proseguire il nostro cammino.

Avanti ragazzi, il bello deve ancora venire!!!

Grande basket a Loiano con Adam Filippi

Ragazzi di tutte le età si sono incontrati per seguire lo stage con lo scout dell’NBA

Il basket di Loiano si è dato appuntamento giovedì 5 maggio al Palazzetto dello Sport con lo stage di tiro insieme ad Adam Filippi, scout della NBA.

Tanti ragazzi di tutte le età si sono impegnati in vari esercizi, palleggi, dribbling  ed ovviamente tiri a canestro. Vi proponiamo alcuni immagini rimandando all’album Facebook

Basket, giovedì 5 maggio stage di tiro con Adam Filippi, scout della NBA

Al Palazzetto dell Sport di Loiano con inizio alle ore 18,30. Per tutti i ragazzi delle squadre loianesi

Giovedì 5 Maggio alle 18,30 la società di pallacanestro Loiano Basket 2015 ha invitato al Palazzetto dello Sport di Loiano Adam Filippi il quale terrà uno stage di tiro per tutti i ragazzi delle squadre Loianesi.

Adam Filippi è uno scout NBA, oltre che allenatore di tiro (shooting coach) ha lavorato 10 anni con i Los Angeles Lakers affianco a gente come Kobe Bryant e Shaquille O Neal vincendo 3 campionati NBA.

Ora lavoro per i Charlotte  Hornets il cui presidente è Michael Jordan

Vi aspettiamo numerosi ad assistere a questo allenamento!!!

Dal 3 maggio anche a Monzuno il minibasket con il 'Basket Loiano 2015'

Tutti i martedì nella palestra comunale

Da questo mese la Polisportiva Lojanese anche a Monzuno con corsi di minibasket! Gratuitamente, tutti martedì dal 3 al 24 maggio, dalle 17,30 alle 18,30  nella palestra Comunale di Monzuno, 'Giochiamo a Minibasket' con il 'Basket Loiano 2015'. 

Per info: Seba 339.7275649 - Filo 320.0693692 - Pres 335.5341521

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

 

 

Mappa Loiano