You are hereIstituto Comprensivo Loiano-Monghidoro, relazione finale del Dirigente Scolastico per l'A.S. 2017-2018

Istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro, relazione finale del Dirigente Scolastico per l'A.S. 2017-2018


'Una valutazione più che soddisfacente dell'anno appena trascorso'
Istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro, relazione finale del Dirigente Scolastico per l'A.S. 2017-2018

Riportiamo in allegato la Relazione finale del Dirigente Scolastico dell’istituto Comprensivo Loiano-Monghidoro (Prof. Carmelo Adagio), per l’Anno Scolastico 2017-2018

Di seguito la parte conclusiva ed in allegato il documento integrale in formato PDF, scaricabile dal sito dell’Istituto QUI

CONCLUSIONE

In conclusione ritengo di poter esprimere una valutazione più che soddisfacente dell’anno scolastico appena trascorso. Tale valutazione positiva è prevalentemente scaturita dalla consapevolezza della grande professionalità e disponibilità di tutte le componenti della vita scolastica che qui voglio ricordare e ringraziare.

Un ringraziamento particolare al corpo docente, per l’impegno professionale e la disponibilità al dialogo e al confronto, che non sono mai mancati e a quanti si sono impegnati, anche oltre al loro lavoro didattico, nei vari aspetti di gestione che coinvolgono le scuole autonome (commissioni, referenti, funzioni strumentali,etc).

Un sentito grazie anche al personale amministrativo che ha collaborato per offrire il miglior servizio possibile. Vorrei qui ricordare come la complessità dell’Istituto richieda anche un notevole lavoro della segreteria e pertanto ringrazio quanti si sono spesi a supporto di tutte le attività che si sono svolte durante l'anno.

Il mio grazie va anche ai collaboratori scolastici che si sono sempre resi disponibili in ogni occasione e che hanno fatto del loro meglio per gestire ogni problematica, nonostante un organico molto ridotto ed una realtà sempre più complessa.

Va anche sottolineata la partecipazione e disponibilità costante dei genitori eletti negli organi collegiali e in particolare di quelli eletti nel Consiglio d’Istituto. A loro va la mia gratitudine per l’apertura al dialogo e al confronto che hanno sempre dimostrato e che ha permesso di confrontarci e costruire insieme, in un clima di grande serenità e rispetto reciproco.

Un sincero ringraziamento va anche a tutti i genitori dei vari plessi che hanno collaborato a vario titolo con la scuola nella realizzazione di tutte le attività scolastiche, il loro contributo è stato, in più di un'occasione, fondamentale e determinante.

Un grandissimo ringraziamento va alle referenti di plesso e alle Funzioni Strumentali, per la professionalità e la disponibilità con cui hanno sempre affrontato la vita scolastica di tutti i giorni e per la collaborazione offerta in ogni occasione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Carmelo Adagio

 

foto: ianugurazione della nuova Scuola Elementare di Loiano nel 2017

Pubblicato il : 
Martedì, 28. agosto 2018 - 6:18
AllegatoDimensione
RELAZIONE_FINALE_DEL_DIRIGENTE_SCOLASTICO_2017-2018.pdf559.94 KB
Vota l'articolo
Tag

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.

Centro Raccolta Cosea

 

 

 

canile savena banner

 

 

 

Mappa Loiano