Lunedì, 27. May 2019 - 2:20

Story

La Polisportiva Lojanese si aggiudica la gestione del Palazzetto. Andata deserta la Gara per il campo di calcio

La Polisportiva è l'unica Società che ha partecipato

Con la Determina n. 392 del 28 agosto (allegata), l’Unione Savena Idice comunica i risultati per l’affidamento degli impianti sportivi di Loiano suddivisi in due Lotti (Palazzetto dello Sport,  Campo di Calcio e spogliatoi).

Mentre alla manifestazione di interesse avevano partecipato tre società (la Polisportiva Energym, la Società Futa 65 e la Polisportiva Lojanese) alla Gara si è presentata solo la Polisportiva Lojanese che si ovviamente aggiudicata l’assegnazione del Palazzetto dello Sport per tre anni  rinnovabili per due ulteriori annualità.

Il lotto relativo al campo di calcio è invece andato deserto.

La Polisportiva Lojanese vince ma quanto contenuto nell’offerta non è stato considerato particolarmente rilevante come risulta anche dal punteggio ottenuto (20 di punteggio tecnico e 20 economico). Infatti: 

• Nessuna partecipazione congiunta con altre società territoriali viene proposta dall’offerente (0 punti)

• L’offerta tecnica non contiene riferimenti sistematici né concreti ad alcuna attività di promozione dell’impianto in termini di valore patrimoniale e utilizzazione turistica (0 punti)

• L’offerta tecnica non precisa completamente le discipline sportive svolte in maniera organizzata, limitandosi a indicare una fruizione dello stesso a gruppi non organizzati (20 punti)

• La relazione non contiene alcuna proposta migliorativa (0 punti).

Il presidente della Polisportiva Lojanese è la signora Benni Manuela

AllegatoDimensione
PDF icon polisp.pdf3.43 MB
data pubblicazione: 
Martedì, 28. August 2018 - 22:05
Back to Top