Mercoledì, 28. February 2024 - 12:54

Story

Amministrative 2019, pubblicato il programma di 'Loiano Futura'

Visibile su Facebook

Riceviamo e pubblichiamo

Mercoledì 24 aprile alle ore 20.30 circa, la lista civica Loiano Futura ha pubblicato sulla propria pagina Facebook (www.facebook.com/loianofutura) il programma per i prossimi cinque anni di amministrazione del paese. Il testo comincia con una “visione” di Loiano, immaginata sulla base delle tante potenzialità oggi inespresse, ma già presenti e latenti nel territorio e nella comunità. Il programma è poi articolato in dodici aree tematiche al cui interno sono elencati i principali obiettivi su cui lavorare. L’elenco delle proposte è ricco e per certi versi molto ambizioso. Alcuni obiettivi sono “facilmente” realizzabili, altri sono complessi e richiedono progetti e risorse importanti; progetti che in certi casi hanno orizzonti temporali che vanno oltre i cinque anni di un mandato.

Tutti gli obiettivi elencati sono attuabili. Servono esperienza, competenza, dedizione e una visione d’insieme; servono persone capaci in giunta, ma anche consulenti specializzati ed esperti; serve la passione dei consiglieri comunali (tutti), ma anche la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini.

A breve sarà pubblicato il calendario degli appuntamenti con la cittadinanza per rispondere alle domande di approfondimento sul programma e ricevere ulteriori spunti su cui lavorare insieme.

Di seguito il link al testo completo del programma: https://www.facebook.com/loianofutura/posts/1051368995054120

Loiano Futura

data pubblicazione: 
Giovedì, 25. April 2019 - 6:06

Aggiungi un commento

Back to Top