Martedì, 20. October 2020 - 8:17

Story

"Realizzare una nuova piscina", il programma di 'Loiano Futura' prevede uno studio di fattibilità

Il Progetto che sembrava definitivamente accantonato riemerge oggi

Prevedere lo studio di fattibilità per la realizzazione della piscina/centro polifunzionale nella prospettiva del completamento delle strutture sportive e sanitarie presenti

Dopo  anni si torna a parlare della realizzazione di una nuova piscina a Loiano e lo fa la lista ‘Loiano Futura’ (capolista Fabrizio Morganti), che fra i punti del programma  inserisce quello che sembrava un tema definitivamente abbandonato e superato da altre priorità.

Nella campagna elettorale del 2014 quello della piscina venne considerato un argomento tabù ed infatti non trovò spazio in nessun programma delle tre forze in campo. L'impianto era invece fortemente voluto dall’Amministrazione Maestrami che nel 2011 individuò anche l’area dove costruirla (allegato). In quegli anni l’opposizione in Consiglio era a guida PD che si oppose fortemente anche solo alla progettazione ritenuta uno spreco di risorse.

Era tale l’opposizione al progetto che i Democratici loianesi si attivarono in una raccolta firme annunciata attraverso il loro giornalino in cui scriveva lo stesso Morganti. Dopo cinque anni le cose sono cambiate radicalmente.

data pubblicazione: 
Giovedì, 2. May 2019 - 14:25

Commenti

Signori, lista AB e lista BA, civiche, vi chiederei cortesemente( e con me credo altri) di cambiare il tono di questa campagna elettorale che fin'ora anche e soprattutto sui social (vedi FB) è stata un susseguirsi di accuse! Non deve essere un puntare il dito su chi ha fatto cosa guidato da chi in quale contesto ma dovrebbe essere un proporre un programma REALIZZABILE, stando coi piedi ben ancorati a terra, con le possibilità che l'economia di Loiano e dell'Italia consente (e su questo punto ho dei dubbi).
Siete avversari! E fin qui....ma per favore, non facciamo gossip come a livello nazionale! Se un punto del programma ci pare sbagliato diciamo "È sbagliato!" proponendo la nostra alternativa non dicendo "però loro!".
Ultimo pensiero: in base alla mia esperienza alle amministrative di un paese piccolo si votano LE PERSONE!!!! Quelli che si conoscono e che si sa come vivono e cosa fanno al di là delle appartenenze politiche....quindi potete, TUTTI, fare a meno di smaniare: CHI non è CONOSCIUTO NON verrà votato.
Buona serata, con affetto

Proprio così io ormai i programmi elettorali non li guardo neanche più tanto si assomigliano tutti più o meno. Oggi guardo chi me lo racconta è credibile o è solo un'acchiappavoti e cosa ha fatto fino ad oggi per il paese.

Chi non è conosciuto non viene votato ma se la storia insegna e la memoria non mi inganna...l ultima volta sono state votate persone conosciute e non mi sembra sia andata molto bene

L'ultima volta sono state appunto votate persone NOTE, dato di fatto.
Se sia andata più o meno bene dipende dalle opinioni ed esperienze personali, non c'è un'idea assoluta.
La gente di paese come me, mi creda, NON voterà per chi non conosce.
Tireremo le somme il 27 maggio e vedremo se ho sbagliato clamorosamente. Nel qual caso ne prenderò atto.
Con pacatezza,
Buon pomeriggio

Ognuno vota per chi preferisce questo è ovvio! Dopo 20 anni...posso definirmi del paese? Se si io preferisco votare per chi prova a fare del bene per il paese! Se no... ha ragione!
Sia chiaro...non sto facendo campagna politica, anche perché ancora non so per chi votare, esprimo solo un mio pensiero!

...il bene del paese lo si fa lasciando da parte queste polemicuccie da ridere e perditempo, lasciando da parte bandiere e bandierine politiche e anche l'orgoglio. Unendo le forze si fa il bene del paese non discutendo su quello che non va bene di quel punto piuttosto che di un altro punto del programma politico.
Qui da quel che vedo le polemiche stanno partendo da un solo lato verso il lato opposto.....e me ne dispiace perchè son tutte brave persone che se solo si usasse il buon senso si eviterebbe di perdere tempo.....

Chiedo cortesemente di mantenere un tono dei commenti garbato e civile. Mi spiace quindi per il sig Claudio ma il suo commento viene cancellato. dz

Aggiungi un commento

Back to Top