Martedì, 20. October 2020 - 7:23

Story

E’ nato il Circolo Fratelli d’Italia di Loiano. L' ex vicesindaco Alberto Rocca fra i sostenitori

Banchetti, iniziative e pagina Facebook

E’ nato  il Circolo Fratelli d’Italia di Loiano. Questa mattina abbiamo realizzato il primo banchetto in occasione del mercato domenicale, in vista delle prossime elezioni regionali del 26 gennaio. Tante persone si sono fermate a chiedere informazioni sul programma, sulle modalità di voto e a conoscere i candidati Marta Evangelisti e Marco Lisei che erano presenti insieme con Francesco Sassone, coordinatore provinciale.

Grazie a tutti gli amici del Circolo ed ai colleghi degli altri Comuni per il loro sostegno. Ci saranno tante iniziative da parte nostra, seguite la pagina per rimanere aggiornati

Alberto Rocca

data pubblicazione: 
Domenica, 5. January 2020 - 19:07

Commenti

Visto e considerato quello che sta combinando questo sindaco e giunta del pd, a loiano lega+Meloni prenderanno il 40%

Guarda che la giunta attuale di Loiano ha anche membri di area lega. Comodo prendersi gli onori e lasciare gli oneri. Luca

e infatti non ho mai capito perché sono andati con quel branco di incapaci e adesso che rocca ha creato un gruppo spero li mollino

Se hai letto i miei post precedenti capirai molto bene che non sono né di sinistra ancor meno filo PD ma non sopporto e mi scuso per questo chi critica non facendo nulla o quasi. Perché non ti sei candidato tu? Se saranno incapaci lo sapremo fra quattro anni e mezzo perché dopo appena 6 mesi non si può giudicare. Poi il fatto che non si facciano vedere da nessuna parte e quello che è successo con la consigliera Nascetti rimane sempre un grosso errore, ma il lavoro di una amministrazione si vede anche da mille altre cose. C'è chi ha criticato anche la proloco, bene, domani sera chi critica e basta avrà la possibilità di far vedere quanto è bravo candidandosi. Ricordati che chi fa può anche sbagliare . Inoltre, secondo me Gianni Maestrami è stato il miglior sindaco di loiano negli ultimi 6000 anni però qualche cagata l'avrà fatta pure lui, non credi? Aggiungo Fede, non è una cosa personale ci mancherebbe, forse non ti conosco nemmeno, ma personalmente visto che sono stato in comune anch'io non è così facile e sentirsi sempre dare dell'incapace da chi non sa e forse non fa nulla per cambiare le cose non è piacevole. Ci sono milioni di modi per far qualcosa per il proprio paese e gente come Morganti, Zappaterra e Rocca a livello politico e la proloco a livello sociale ci stanno provando. Possiamo non essere d'accordo con il loro operato ma va comunque rispettato il loro impegno e dargli del branco di incapaci mi sembra esagerato.

Concordo perfettamente con Minillo67. Chi fa è sempre giudicabile ma sentirsi sempre attaccati per ogni cosa è davvero fastidioso. Bisognerebbe imparare ad interagire con l'amministrazione segnalando ciò che non va con toni propositivi e non sempre polemici. Non è un attacco personale a nessuno sia chiaro! Stimo chiunque si impegni a qualsiasi livello per qualsiasi ragione, condivisibile o meno, e rispetto qualsiasi opinione.
Dopo 6 mesi poi non si può però giudicare l'operato di un'amministrazione solo da ciò che si vede perché spesso si sta iniziando a porre le basi per cose che daranno i frutti più avanti. Il confronto positivo è indispensabile, l'attacco a volte gratuito è inutile oltre che fastidioso.

dico che sono degli incapaci visto quello che hanno fatto in questi mesi e se adesso migliorano sarò la più felice visto che a loiano ci vivo . Resta il fatto che un sindaco serio avrebbe sbattuto fuori la nascetti a calci nel sedere o l’avrebbe obbligata a scusarsi mentre morganti l’ha difesa. forse perché è la sua compagna di partito ? E poi non basta fare per essere giudicati bravi, bisognerebbe anche fare bene o almeno far finta di provarci.

Non ho mai detto che siano bravi, ma solo che rispetto chi fa e aspetto che abbiano il tempo giusto per far qualcosa prima di tirare le somme. Gestire un paese non è così facile, ci sono molte limitazioni e molti aspetti di una stessa cosa che i cittadini non sempre conoscono. Ognuno poi ha le sue idee e i suoi modi per esprimere le proprie idee, insultare non è nel mio stile, collaborare sì. Non vivo a Loiano ma questo atteggiamento purtroppo si riscontra ovunque.. Ci fossero un po' meno di dita puntate e un po' più di effettiva collaborazione le cose forse potrebbero andare meglio. La situazione con la consigliera Nascetti è stata gestita molto male, concordo su questo. Ma non si può giudicare l'operato di una giunta da un singolo episodio.
In ogni caso un augurio a Rocca e a tutti quelli che come lui provano a far qualcosa. Se poi faranno bene o male lo vedremo solo vivendo.

Grazie mamma. Per fortuna io ho già i miei di fratelli

Il Rocca chi? Quello della Baracchina? No, perché è giusto rinfrescare la mente, ogni tanto.

Aggiungi un commento

Back to Top