Giovedì, 28. March 2024 - 10:00

Story

Puntualità... (2)

Non volevamo ritornare sull’argomento, ma dicono che riportiamo affermazioni pretestuose e infondate, quindi ….

 

Circa un mese fa abbiamo pubblicato il post "Puntualità..."  relativo ad una serata dedicata alla produzione di energia locale tenutasi  nella Piazza del Comune, a Loiano. Sottolineavamo il fatto che l’incontro era iniziato con più di mezz’ora di ritardo senza che nessuno avvertisse coloro che erano già presenti dalle ore 20,30 (orario previsto di inizio). I relatori nel frattempo erano al ristorante e avevano deciso ( loro) di iniziare più tardi .

Nella  Comunicazione allegata (e durante l’ultimo Consiglio Comunale) , il Sig. Sindaco  asserisce che avremmo appunto riportato affermazioni pretestuose e infondate, senza peraltro mai entrare nel merito di di quanto scritto nel post e, anzi, parlando di tutt'altro.

 

Come ho già avuto modo di spiegargli durante il Consiglio, non ci interessa sapere cos’ hanno mangiato o chi ha pagato il conto; abbiamo voluto invece sottolineare il  loro totale disinteresse per le persone che erano lì ad aspettare, senza che nessuno li avvertisse del ritardo (che evidentemente non era generato da cause di forza maggiore …).

Il ritardo e la mancata comunicazione sono un fatto oggettivo, ben definito ed ammesso pubblicamente. Non si capisce su che basi  ci si accusi di  scrivere falsità.

 

P.S. In un commento successivo il sig. Mazza (uno dei relatori) ha chiesto scusa per il ritardo; cosa che abbiamo accettato ed apprezzato . Riteniamo invece ingiusto e ci spiace molto di  quanto scritto in questo Comunicato.

 

agosto 2012

AllegatoDimensione
PDF icon comunicazione.pdf75.98 KB
data pubblicazione: 
Lunedì, 27. August 2012 - 12:53
Taxonomy upgrade extras: 

Aggiungi un commento

Back to Top