Il Comune di San Benedetto val di Sambro in aiuto delle famiglie
Il Comune di San Benedetto Val di Sambro investe 30.000€ a sostegno delle famiglie. Oggi sul Carlino l'iniziativa che vede asilo nido gratuito.
Il Comune di San Benedetto Val di Sambro investe 30.000€ a sostegno delle famiglie. Oggi sul Carlino l'iniziativa che vede asilo nido gratuito.
CONTROLLO DEI SANPIETRINI, SI SPOSTA IL MERCATO da domenica 25 gennaio i banchi che si trovano tra la Chiesa fino all’incrocio con viale Marconi, verranno spostati in piazza Ubaldino.
La Giunta ha infatti deciso che "era necessario tenere un area ampia, interessata dalla pavimentazione in sanpietrini, libera dalla presenza dei banchi del mercato, per la verifica tecnica dell’Amministrazione di un eventuale rifacimento della pavimentazione"
Come riportato nell'Atto, lo spostamento sarà "per un periodo non infinito, ma certamente abbastanza lungo". Piazza Ubaldino nelle domeniche del mercato sarà quindi interdetta al traffico.
L’ Ordinanza allegata
LA NUOVA KEBABBERIA DI SABBIONI oltre ai menù da asporto, avrà un’ampia veranda esterna con tavolini, dove sedersi anche in inverno.
L’apertura è prevista entro il prossimo mese di febbraio.
DUE NUOVE INFERMIERE originarie di Santo Domingo, saranno presto in forza all’ Ospedale Simiani con un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Le infermiere hanno scelto l’Appennino per proseguire con la propria carriera professionale.
Il Comune di Loiano in accordo con Azienda USL di Bologna metterà a disposizione gratuita per sei mesi un appartamento in viale Marconi 7 con due posti letto.
Il comunicato dell’ AUSL
https://www.ausl.bologna.it/news/current/appennino-a-loiano-arrivano-due...
E' solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Croce Rossa e 118 che una famiglia nigeriana residente a Monghidoro si è salvata dalle esalazioni del monossido di carbonio. Soccorsi il padre e la madre, incinta al quarto mese, e tre bambini.
Da quanto risulta, per combattere il freddo il capofamiglia avrebbe acceso un fuoco all'esterno e portato in casa la brace ardente. Nel giro di poco tempo il fumo ha invaso l'abitazione e causato i primi malesseri.
I vicini allarmati, hanno chiamato i soccorsi e sono stati tutti portati al S. Orsola in codice di media gravità.
Altri commenti...