Ca del Costa, proseguono i lavori di trasformazione dell'ex scuola
EX SCUOLA CA’ DEL COSTA proseguono i lavori di riqualificazione e trasformazione in ostello e ‘glamping’. L’intervento realizzato da OS. Costruzioni srl è reso possibile grazie ad un finanziamento del Ministero del Turismo ottenuto dal Comune di Monghidoro, inerente il progetto “Appennino Open Air”
A Monghidoro una festa per l’accensione dell’albero di Natale

ACCENSIONE DELL’ALBERO una giornata di festa oggi a Monghidoro con la tradizionale illuminazione dell’albero di Natale. Davanti alle Cisterna e nel centro del paese, tantissime persone e bimbi grazie allo spettacolo, al Babbo Natale, musica, cioccolata calda e caldarroste.
Imperdibile la performance del Sindaco Barbara Panzacchi nell’interpretazione di ‘Happy Day’.
Bocciofila, sul Carlino si parla del nuovo progetto
BOCCIOFILA oggi sul Carlino il resoconto dell’acceso dibattito dell’altra sera e il nuovo progetto. Ancora grazie ai volontari che l’hanno costruita e gestita fino ad oggi
Il Bar della Guarda cambia gestione.
Un anno fa riapriva 'Il Faro' di Monghidoro
"Non abbiamo i soldi per comprare della vernice"
Durante l’incontro sulla Bocciofila il sindaco Serafini Roberto ha rimarcato le difficoltà di Bilancio del Comune di Loiano: “abbiamo un bilancio dove più di 1 mln di euro sono oneri di tasse non pagate. Per finire le righe su via Marconi, mi hanno dato quattro barattoli di vernice quelli di Anas perchè non avevamo i soldi per comprarla”.
Poi rispondendo a chi evidenziava l’impietoso divario fra Loiano e Monghidoro: “la differenza fra un sindaco in carica da un anno o da dieci, è abissale. Nel primo mandato si progetta; nel secondo si realizza e diventa bravissimo. Fra 10 anni vedremo quello che siamo riusciti a fare. Se ci sarò ancora…” (audio)
Ciao Vincenzo
CIAO VINCENZO dopo una lunga malattia ci ha lasciati ‘Vincenzone’, storico titolare del Bar Naldi in centro a Loiano. Con Vincenzo se ne va un pezzo di storia del nostro paese. Condoglianze alla famiglia. R.I.P.








Altri commenti...