Famiglia intossicata a Monghidoro. Salvi grazie ai soccorsi
E' solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, Carabinieri, Croce Rossa e 118 che una famiglia nigeriana residente a Monghidoro si è salvata dalle esalazioni del monossido di carbonio. Soccorsi il padre e la madre, incinta al quarto mese, e tre bambini.
Da quanto risulta, per combattere il freddo il capofamiglia avrebbe acceso un fuoco all'esterno e portato in casa la brace ardente. Nel giro di poco tempo il fumo ha invaso l'abitazione e causato i primi malesseri.
I vicini allarmati, hanno chiamato i soccorsi e sono stati tutti portati al S. Orsola in codice di media gravità.
La Caserma inagibile da 5 anni
Monghidoro ha una nuova webcam
E’ ATTIVA LA NUOVA WEBCAM il Comune di Monghidoro ha installato la nuova apparecchiatura in funzione da ieri.
Come ha comunicato il Sindaco Barbara Panzacchi : “la precedente connessione ADSL è stata sostituita con un collegamento mobile LTE più affidabile e indipendente dalla linea fisica, mentre il sistema di trasmissione è stato riprogettato: non più flusso video continuo, ma immagini statiche aggiornate automaticamente ogni 5 secondi e pubblicate su server remoto. Questa nuova architettura consente una maggiore stabilità del servizio e una gestione più semplice ed efficiente”
Il pub 'Sottosopra' ha cessato l'attività
Sabato 24 gennaio "Giornata Nazionale della memoria e sacrificio degli Alpini"
Inaugurati a Monghidoro nuovi erogatori d’acqua filtrata
NUOVI EROGATORI ACQUA FILTRATA sono stati inaugurati questa mattina in tutti i piani dell’Istituto Comprensivo di Monghidoro. Gli impianti seguono la “Casa dell’acqua” già attivata nel parcheggio del Municipio. L'intervento complessivo costerà 32.000€ di cui 21.000€ finanziati da Atersir.
Come aveva sottolineato il Sindaco Barbara Panzacchi, "l'iniziativa ha l'obiettivo di disincentivare l'utilizzo della plastica e anche per i ragazzi aumentare l'impiego di borracce riutilizzabili”












Altri commenti...